beaugeste Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Buongiorno a tutti, il mio MacBook ha deciso di non ricordarsi piu' di avere la batteria, in sostanza funziona solo con l'alimentazione e se guardo allo stato della batteria mi dice "batteria non presente" Qualche idea ??? A presto, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 prova un secondo con coconut battery per vedere cosa ti dice... poi che MB hai? quanti cicli hai fatto? da quanto tempo hai il MB? può darsi che te le cambino se è difettosa....in merito a questo ti consiglio di fare una ricerca del forum, e di leggere di altre esperienze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
keithjarrett Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Fai come ha detto Zsammy, inoltre se necessario fai un reset della pram. Controlla se la il seriale della batteria rientra nel programma di sostituzione. In caso basta telefonare al customer care della Apple Italia e spiegare il tutto, te la cambieranno subito. P.s. Prova a fare anche un hardware test con i dvd di installazione eventualmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
beaugeste Posted September 4, 2007 Author Report Share Posted September 4, 2007 allora, e' macbook black Coconut dice che la batteria e' al 100% ma non e' in carica. il macbook ha 14 mesi, sigh!!!! come si resetta la pram ad un portatile???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 non fa niente che sia di 14 mesi, l'importante è che non abbia più di 300 cicli, mi sembra.. per la pram non saprei proprio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Batteria bruciata. Capitato anche a me, l'ho mandata in sostituzione. Non sborsi una lira. Ovviamente prima prova con un'altra batteria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
beaugeste Posted September 5, 2007 Author Report Share Posted September 5, 2007 In effetti chredo tu abbia ragione Michele, ho chiamato la Apple e non hanno troppo esitato a propormi un cambio batteria gratuito!!! Grazie a tutti quanti per l'aiuto ed a presto. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksheep Posted October 29, 2007 Report Share Posted October 29, 2007 ciao a tutti, è una cosa normale secondo voi che il mio ibook mi dica "batteria 90%" e allo stesso tempo mi dia 15 minuti di autonomia? eppure ricordavo che la batteria dei mac durava tantissimo .... come mai ???? sono disperata!!! l'ho comprato usato è vero ma all'inizio durava 4 ore , adesso mi da il segnale "stai usando la tua energia di riserva" solo dopo pochi minuti di lavoro... Qualcuno ne sa qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksheep Posted October 30, 2007 Report Share Posted October 30, 2007 scusate credo di aver sbagliato discussione..è che ho visto battera e mi si sono illuminati gli occhi per la commozione! grazie comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts