qual'è il miglior software per scaricare le copertine in automatico con iTunes???

donald07
 Share

Recommended Posts

Perchè faccio degli Mp3? Perchè è LO standard.

Degli AAC non so che farmene.

Comunque grazie per avermi consigliato l'iTunes Store per le copertine...mi sono registrato usando la carta PostePay (non essendo in possesso di una carta di credito vera e propria) e l'ho provato con una canzone. La qualità è buona, spero sia così anche in futuro. :)

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non credo che tu possa aver ottenuto qualche beneficio passando da un formato compresso a un altro... se era da cd ad AAC, aveva un senso, ma da mp3 lo ritengo pressapoco una perdita di tempo (e mezza giornata lo è decisamente)...

oh..poi magari sbaglio, ma come ho letto da qualche parte, il tuo è una sorta di effetto placebo..tu CREDI di sentire meglio la musica.. :P

oh..forse ho capito male cosa intendevi..ad ogni buon conto serve da monito a quanti pensano che convertire tutta la propria libreria da mp3 ad aac sia conveniente.

Se invece hai passato 30 cd in aac, cancellando tutti gli mp3, hai il mio totale rispetto :D (e per favore, non apriamo discussioni sulla bontà del vinile!! :D)

C'è un widget piccolo piccolo che si mangia quella schifezza di Corripio (che potrebbe essere utile più che altro per i tag) e più veloce nel processare le cover di Itunes...ed è Amazon Art...trova peraltro cover di album italiani con estrema facilità...con Corripio te lo scordi!

Saluti Lat

C'è un widget piccolo piccolo che si mangia quella schifezza di Corripio (che potrebbe essere utile più che altro per i tag) e più veloce nel processare le cover di Itunes...ed è Amazon Art...trova peraltro cover di album italiani con estrema facilità...con Corripio te lo scordi!

Saluti Lat

devo dire ke ho scaricato ank io il suddetto widget e mi sto trovando proprio benone...ottimo!!!:D