Syn Zedong 10 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Ho passato un pò in rassegna le preferenze di Rubrica Indirizzi, quando si è irrimediabilmente bloccato. Al riavvio era lento a caricare e tutte le schede non le ho più trovate!! Ho riparato i permessi ed eliminato la cache e riavviato il sistema, ma al riavvio non è cambiato niente Cosa posso fare? Link to post Share on other sites
blue999 10 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Titoli dei 3d più decenti forse... Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Ricordati di fare un backup ogni tanto. Link to post Share on other sites
Syn Zedong 10 Posted September 4, 2007 Author Report Share Posted September 4, 2007 A questo punto mi chiedo, il fatto che la apple abbia inserito la funzione di backup e' perchè consapevole della labilità del software??? Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 :| Allora gli airbag esistono perché le auto perdono il controllo facilmente? :| Link to post Share on other sites
Syn Zedong 10 Posted September 5, 2007 Author Report Share Posted September 5, 2007 paragone è aberrante in quanto negli altri software Apple il backup, stranamente non esiste, anche se i dati sono ad ogni modo importanti. L'airbag delle automobili è più che giustificato in quanto se "crasha" una macchina non si perde solo la carrozzeria ma anche qualche vita.. Link to post Share on other sites
sara_bz 10 Posted September 5, 2007 Report Share Posted September 5, 2007 paragone è aberrante in quanto negli altri software Apple il backup, stranamente non esiste, anche se i dati sono ad ogni modo importanti. L'airbag delle automobili è più che giustificato in quanto se "crasha" una macchina non si perde solo la carrozzeria ma anche qualche vita.. la possibilità di fare "esporta" o di fare backup dei dati c'è in mail, in ical e in rublica indirizzi.è nel tuo interesse fare il backup regolarmente, e apple te ne dà modo. non ci vedo nulla di sbagliato, anzi. Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted September 5, 2007 Report Share Posted September 5, 2007 La possibilità , come dice Sara, c'è in tutti i programmi. In iTunes puoi fare il backup delle canzoni acquistate o dell'intera libreria. In iPhoto pure, in iCal, ecc… Se poi hai .Mac, è tutta un'altra storia. Apple te lo mette a disposizione in quanto i contatti sono estremamente importanti. Link to post Share on other sites
blue999 10 Posted September 5, 2007 Report Share Posted September 5, 2007 paragone è aberrante in quanto negli altri software Apple il backup, stranamente non esiste, anche se i dati sono ad ogni modo importanti. L'airbag delle automobili è più che giustificato in quanto se "crasha" una macchina non si perde solo la carrozzeria ma anche qualche vita..Sicuramente non aberrante quanto la tua supposizione circa l'ideazione di un backup solo per una scarsa sicurezza nel preservare i dati da parte dell'applicazione in questione.sara_bz ha dato la giusta soluzione: è uno strumento per effettuare backup in caso si intenda farlo, magari per re-importarlo dopo una formattazione o su una nuova macchina senza dover effettuare sincronizzazioni varie. Link to post Share on other sites
Recommended Posts