Sign in to follow this  
bigklo

Nuovo Mighty Mouse Alu

Recommended Posts

Ieri ho visitato il nuovo Apple shop all'interno di Saturn a Milanofiori e ho scoperto che apple ha fatto un mighty mouse versione alu (solo il colore) che però viene venduto separatamente dal nuovo iMac. il prezzo era € 49 ma stranamente, per ora non ne ho visto traccia sullo store on line.

Questo post in risposta a chi, giorni fa, lamentava il fatto che il mouse bianco stonasse con il nuovo case Aluminium degli iMac...

Solo non capisco come mai non lo includano direttamente nella confezione!

Si si, originalissimo. Solo che non ho potuto chiedere delucidazioni al commesso perchè era preso d'assalto dalla gente innamorata dei nuovi iMac.

LA confezione è identica a quella del Mighty Mouse Wired, anche i materiali dovrebbero essere uguali, cambia solo il colore.

Sono tornato da Saturn e ho fotografato quello che ho visto. ho chiesto informazioni all'incaricato dell'Apple Store ma lui stesso non ha saputo rispondermi in merito. In pratica vendono un Mouse Alu New di cui nessuno sa nulla, nemmeno Apple!?!?! Mah

ma che cacchio significa: basta leggere?

Cioè se vedo un PC con sotto l'etichetta "MacPro" lo compro gasato del fatto che ho il nuovo, mitico, sconosciuto MacPro in plastica grigia SOLO perché c'è quell'etichetta sotto?

VABE'

RAGAZZI SVEGLIAAA!! SCENDETE DALL'ALBERO!!

O tempora! O mores!