Nuovo Mighty Mouse Alu

bigklo
 Share

Recommended Posts

ma che cacchio significa: basta leggere?

Cioè se vedo un PC con sotto l'etichetta "MacPro" lo compro gasato del fatto che ho il nuovo, mitico, sconosciuto MacPro in plastica grigia SOLO perché c'è quell'etichetta sotto?

VABE'

RAGAZZI SVEGLIAAA!! SCENDETE DALL'ALBERO!!

O tempora! O mores!

Concordo al 100%.

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Senti Phoenix ma che sono sti toni saccenti? Al massimo scendi tu dall'albero visto che ragioni come una scimmia!

Dalla foto, appare chiaro che si tratta di materiale originale APPLE (quindi nessun "pacco" o presunto tale).

Inoltre, sempre guardando la foto si nota chiaramente la differenza di colorazione tra il mouse di sinistra e quello di dx.

Tutto qui, l'argomento del topic è un nuovo mouse apple da abbinare ai nuovi iMac Aluminium che stranamente non è incluso nella confezione originale e non è venduto sullo Store On Line, nient'altro.

Non si diffonde nessuna voce priva di fondamento ne si pretende certo di spiegare il mistero della santa trinità o di rispondere al quesito:"siamo soli nell'universo?". Qual'è il tuo problema in merito?

Fa meno il filosofo saputello e sii più educato nelle risposte come lo sono stati tutti gli altri utenti.

Ciao Einstein.

P.S. Stesso discorso vale per C.B. che "intelligentemente" ti ha quotato al 100%

Al contrario di te sono stato educatissimo: questa volta passi, la prossima ti segnalo ai mod.

Ti invito a leggere quello che hai scritto, quello che hanno scritto gli altri visitare il sito della Apple che ho linkato dare un'occhiata alla foto che hai postato tu e a riflettere.

Ciao

Leggi TU quello che ho scritto, quale era l'argomento del topic, come hanno risposto gli altri e come hai risposto tu.

Tra l'altro non vedo alcun link.

Detto questo, facciamo così, non ci passare sopra, ti segnalo io ai moderatori.

Le differenze di colorazione mi paiono dipendere soltanto dalla luce nella foto, e l'errore sul cartellino è facilmente spiegabile, conoscendo tra l'altro l'inaccuratezza che vige in questi negozi, con il fatto che semplicemente questo mighty mouse è lo stesso modello incluso con l'iMac d'alluminio.

Phoenix, non è la prima volta che devo intervenire per il tuo modo di scrivere.

Cosa ti aspetti che ti risponda la gente se invece di scrivere: "Guarda che mi sa che hai visto male", oppure, "Ho l'impressione che ti sei sbagliato..."

tu scrivi: "L'alluminio non so dove lo vedi".

Se poi l'utente a cui hai risposto ti viene dietro (ora ci sei arrivato?), la frittata è fatta!

Abbassate tutti i toni. E tu Phoenix impara a moderare i termini così vedrai che gli altri utenti non risponderanno più in modo sgarbato.

Le differenze di colorazione mi paiono dipendere soltanto dalla luce nella foto, e l'errore sul cartellino è facilmente spiegabile, conoscendo tra l'altro l'inaccuratezza che vige in questi negozi, con il fatto che semplicemente questo mighty mouse è lo stesso modello incluso con l'iMac d'alluminio.

Ti garantisco che non è un effetto di luce, la cosa è parsa molto strana anche a me, infatti lo stesso commesso Apple (non quello di Saturn) non ha saputo darmi spiegazioni in merito (benchè abbia constatato egli stesso la differenza di colorazione).

Detto ciò ragazzi volevo solo farvi partecipi di questa "stranezza" riscontrata, non certo sollevare un caso o pretendere di aver scoperto una novità segreta.

Ho sempre rispettato i Mod e continuerò a farlo.

Tuttavia non credo che nulla di quello che ho scritto possa considerarsi offensivo o andare contro il regolamento del forum o le indicazioni della buona educazione. Se uno poi interpreta le parole che legge offendendosi o inalberandosi non è colpa mia. Saluti