Toka Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 che sia bianco, rosso o grigio il mighy mouse resterà sempe un aborto della apple. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PowerRoss Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 che sia bianco, rosso o grigio il mighy mouse resterà sempe un aborto della apple.Allora non sono da solo in questa crociata!!!Con quella clitopalla dei miei zebedei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Tome Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Ho sempre rispettato i Mod e continuerò a farlo.Tuttavia non credo che nulla di quello che ho scritto possa considerarsi offensivo o andare contro il regolamento del forum o le indicazioni della buona educazione. Se uno poi interpreta le parole che legge offendendosi o inalberandosi non è colpa mia. SalutiNon hai offeso nessuno, infatti. Sono i toni irritanti che usi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBit Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Morte alla clitopalla Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Anche io son convinto che da SATURN si siano fumati troppi "oppiacei".... la foto non dimostra niente, è solo una foto brutta! L'etichetta nemmeno!Bigklo toglimi una curiosità , ma quella foto l'hai fatta TU? Altrimenti io lo compro subito Tastiera e Mouse ALU con il mio MacPro e CinemaDisplay me gusta molto.Ma comunque penso sia solo un sogno Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Morte alla clitopalla Penso sia una delle più belle cose da accarezzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
PowerRoss Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Penso sia una delle più belle cose da accarezzare Non certo del Mighty Mouse!occhio chi si scade nell'osceno:o Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBit Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Non certo del Mighty Mouse!occhio chi si scade nell'osceno:o quoto però in effetti può essere un esercizio eheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACBUK Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Appoggio coloro i quali trovano il mighty un aborto. 1) premo inavvertitamente i tasti laterali 2) ho difficoltà a raggiungere il tasto di destra 3) la clitopalla è uno strumento a tempo, prima o poi non funziona verso l'alto 4) aprirlo e sistemarlo è appannaggio solo di orafi! Ciononostante è un bell'esempio di design. Non bello però quanto il mouse pro trasparente bianco... che mi auguro torni prima o poi in versione 2 tasti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
linux14 Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 boh io invece penso che in fondo non dia cosi male il MM. 1- è sicuramente bellissimo ed è l'unico che davvero non stona di fianco ad un mac. 2- la clitopalla funziona sempre ed è comodissima, e inoltre avete trovato per caso altri mouse con una rotella che permetta lo scrolling orizzontale? io la trovo una super comodità . 3- i tasti laterali assegnati ad exposè li trovo formidabili. non li schiaccio mai per sbaglio, ma quando voglio mi basta sfiorarli per passare in pochissimi secondi da un'applicazione ad un altra. (altra super comoditò, diventata per me indispensabile quando ho molte app aperte, nonostante utilizzi due schermi affiancati....) questo è il mio parere, ovviamente rispetto le opinioni di coloro che sono contro il MM. in fin dei conti è una questione di abitudine e comodità : se uno non si trova è giusto che cerchi un'altra soluzione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nemesi Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 Se non è presente su Apple Store on line, è un pacco o qualcosa di molto simile. Comunque a proposito dei tasti laterali colorati in bianco, non ho capito cosa intendete. Io ho il MM consegnatomi con il nuovo iMac ed è tutto bianco, tasti laterali compresi. Have a nice day Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigklo Posted September 24, 2007 Author Report Share Posted September 24, 2007 Anche io son convinto che da SATURN si siano fumati troppi "oppiacei".... la foto non dimostra niente, è solo una foto brutta! L'etichetta nemmeno!Bigklo toglimi una curiosità , ma quella foto l'hai fatta TU? Altrimenti io lo compro subito Tastiera e Mouse ALU con il mio MacPro e CinemaDisplay me gusta molto.Ma comunque penso sia solo un sogno Si l'ho fatta con il mio cellulare. Alla fina da quello che ho potuto vedere sulla confezione altro non è che un MM un pò più scuro con i tasti laterali grigi... Ma aspetta ceh torni e me lo faccia aprire... almeno ci provo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts