Nuovo Mighty Mouse Alu

bigklo
 Share

Recommended Posts

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho sempre rispettato i Mod e continuerò a farlo.

Tuttavia non credo che nulla di quello che ho scritto possa considerarsi offensivo o andare contro il regolamento del forum o le indicazioni della buona educazione. Se uno poi interpreta le parole che legge offendendosi o inalberandosi non è colpa mia. Saluti

Non hai offeso nessuno, infatti. Sono i toni irritanti che usi.

Anche io son convinto che da SATURN si siano fumati troppi "oppiacei".... la foto non dimostra niente, è solo una foto brutta! L'etichetta nemmeno!

Bigklo toglimi una curiosità, ma quella foto l'hai fatta TU? Altrimenti io lo compro subito :)

Tastiera e Mouse ALU con il mio MacPro e CinemaDisplay me gusta molto.

Ma comunque penso sia solo un sogno :)

Appoggio coloro i quali trovano il mighty un aborto.

1) premo inavvertitamente i tasti laterali

2) ho difficoltà a raggiungere il tasto di destra

3) la clitopalla è uno strumento a tempo, prima o poi non funziona verso l'alto

4) aprirlo e sistemarlo è appannaggio solo di orafi!

Ciononostante è un bell'esempio di design. Non bello però quanto il mouse pro trasparente bianco... che mi auguro torni prima o poi in versione 2 tasti.

boh io invece penso che in fondo non dia cosi male il MM.

1- è sicuramente bellissimo ed è l'unico che davvero non stona di fianco ad un mac.

2- la clitopalla funziona sempre ed è comodissima, e inoltre avete trovato per caso altri mouse con una rotella che permetta lo scrolling orizzontale? io la trovo una super comodità.

3- i tasti laterali assegnati ad exposè li trovo formidabili. non li schiaccio mai per sbaglio, ma quando voglio mi basta sfiorarli per passare in pochissimi secondi da un'applicazione ad un altra. (altra super comoditò, diventata per me indispensabile quando ho molte app aperte, nonostante utilizzi due schermi affiancati....)

questo è il mio parere, ovviamente rispetto le opinioni di coloro che sono contro il MM. in fin dei conti è una questione di abitudine e comodità: se uno non si trova è giusto che cerchi un'altra soluzione..

Se non è presente su Apple Store on line, è un pacco o qualcosa di molto simile. Comunque a proposito dei tasti laterali colorati in bianco, non ho capito cosa intendete. Io ho il MM consegnatomi con il nuovo iMac ed è tutto bianco, tasti laterali compresi. Have a nice day

Anche io son convinto che da SATURN si siano fumati troppi "oppiacei".... la foto non dimostra niente, è solo una foto brutta! L'etichetta nemmeno!

Bigklo toglimi una curiosità, ma quella foto l'hai fatta TU? Altrimenti io lo compro subito :)

Tastiera e Mouse ALU con il mio MacPro e CinemaDisplay me gusta molto.

Ma comunque penso sia solo un sogno :)

Si l'ho fatta con il mio cellulare. Alla fina da quello che ho potuto vedere sulla confezione altro non è che un MM un pò più scuro con i tasti laterali grigi... Ma aspetta ceh torni e me lo faccia aprire... almeno ci provo! :D