Nuovo Mighty Mouse Alu

bigklo
 Share

Recommended Posts

Se non è presente su Apple Store on line, è un pacco o qualcosa di molto simile. Comunque a proposito dei tasti laterali colorati in bianco, non ho capito cosa intendete. Io ho il MM consegnatomi con il nuovo iMac ed è tutto bianco, tasti laterali compresi. Have a nice day

Confermo, anche ame, come te è stato consegnato un MM completamente bianco con il novo iMac Alu.

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche il mio ha i tasti grigi (che però non funzionano.. penso sia una cosa dovuta a qualche idiosincrasia dell'iBook, dato che l'ho già sostituito 2 volte)

comunque io mi ci trovo bene.

A me funzionano per funzionare, solo che la loro gestione può provocare una vera lussazione delle articolazioni (quindi li ho disattivati e chi si è visto si è visto).

Disattivata anche la clitopalla come terzo pulsante (stavo per avere una vera crisi di nervi dopo il secondo uso).

E' vero che il design e l'idea di una rotella multiscroll sono vincenti. Devono solo lavorare sulla solidità e in parte sull'ergonomia (e torniamo quindi ai tasti laterali: ELIMINATELI!!!!).

2- la clitopalla funziona sempre ed è comodissima, e inoltre avete trovato per caso altri mouse con una rotella che permetta lo scrolling orizzontale? io la trovo una super comodità.

.

quasi tutti i Mouse Microsoft la rotella va su e giu DX e SX per lo scorrimento laterale non sono sicuro ma credo anche alcuni logitech

Mah, non sono d'accordo che il MM sia un'aborto... diciamo che me lo sono trovato nell'iMac, e mi trovo abbastanza bene.

Se e quando andrà in briciole o la clitopalla smetterà di funzionare, ripiegherò sul mio Logitech da 20€ comprato più o meno quando hanno introdotto la moneta unica :P che però funziona egregiamente.

[cut]

2- la clitopalla funziona sempre [cut]

Oddio..beato te. Io avevo il MM, l'ho venduto per il nervoso...

Dovevo sistematicamente e periodicamente pulirla (come, tra le altre cose, consigliato da Apple), perchè sistematicamente si impallava.

Ed era un problema che avevano in moltissimi, solo che alcuni lo mandavano in assistenza per poi avere il problema dopo qualche settimana; io ero uno di quelli che periodicamente doveva "fargli il tagliando".

Adesso sto cercando un mouse bluetooth, la tentazione del MM sarebbe grande, ma il timore di ritrovarmi con questo problema mi fa preferire un logitech ottico da 1000 dpi (sempre BT)