Nuovo Mighty Mouse Alu

bigklo
 Share

Recommended Posts

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.....cosa c'é da notare? due mm usati e uno nuovo.

Niente, notavo solo che erano marroni, quindi è vero che si sporcano molto facilmente.

Dicevo questo perché non ho mai visto un MM usato (il mio è ancora tutto bianco), ed un mouse che avevo precedentemente anche dopo due anni di utilizzo aveva la rotella ancora bianca.

Oddio..beato te. Io avevo il MM, l'ho venduto per il nervoso...

Dovevo sistematicamente e periodicamente pulirla (come, tra le altre cose, consigliato da Apple), perchè sistematicamente si impallava.

Ed era un problema che avevano in moltissimi, solo che alcuni lo mandavano in assistenza per poi avere il problema dopo qualche settimana; io ero uno di quelli che periodicamente doveva "fargli il tagliando".

Adesso sto cercando un mouse bluetooth, la tentazione del MM sarebbe grande, ma il timore di ritrovarmi con questo problema mi fa preferire un logitech ottico da 1000 dpi (sempre BT)

Io ho il MM wireless da circa un mese e per ora nessun problema con la clitopalla. C'è cmq da dire che passo solo un paio d'ore al giorno di media al MAC...

Per usare il MM dovete disabilitare tutte le sue funzioni ed usarlo come un mouse mono tasto...

Potete lasciare attivo la clitopalla se volete. Io lo uso così al lavoro e mi trovo molto bene. Quando torno a casa dove ho un mouse normale cerco sempre la clitopalla, e mi da tanto fastidio. Fortuna però che la abbia la mia ragazza.