giampaz Posted September 25, 2007 Report Share Posted September 25, 2007 Da notare il colore delle palline... Bah, il mio lo tengo finché va, quando non andrà più andrà a fare un viaggio nel cassonetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted September 25, 2007 Report Share Posted September 25, 2007 Da notare il colore delle palline... .....cosa c'é da notare? due mm usati e uno nuovo.Bah, il mio lo tengo finché va, quando non andrà più andrà a fare un viaggio nel cassonetto. .....seguilo:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampaz Posted September 25, 2007 Report Share Posted September 25, 2007 .....cosa c'é da notare? due mm usati e uno nuovo.Niente, notavo solo che erano marroni, quindi è vero che si sporcano molto facilmente.Dicevo questo perché non ho mai visto un MM usato (il mio è ancora tutto bianco), ed un mouse che avevo precedentemente anche dopo due anni di utilizzo aveva la rotella ancora bianca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted September 25, 2007 Report Share Posted September 25, 2007 Per me invece Toka hai mangiato la Nutella con il dito e poi hai usato la ClitoPalla Di la verità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stone Posted September 26, 2007 Report Share Posted September 26, 2007 beh lo store americano è chiuso, magari salta fuori il nuovo mouse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigklo Posted September 26, 2007 Author Report Share Posted September 26, 2007 Oddio..beato te. Io avevo il MM, l'ho venduto per il nervoso...Dovevo sistematicamente e periodicamente pulirla (come, tra le altre cose, consigliato da Apple), perchè sistematicamente si impallava.Ed era un problema che avevano in moltissimi, solo che alcuni lo mandavano in assistenza per poi avere il problema dopo qualche settimana; io ero uno di quelli che periodicamente doveva "fargli il tagliando".Adesso sto cercando un mouse bluetooth, la tentazione del MM sarebbe grande, ma il timore di ritrovarmi con questo problema mi fa preferire un logitech ottico da 1000 dpi (sempre BT)Io ho il MM wireless da circa un mese e per ora nessun problema con la clitopalla. C'è cmq da dire che passo solo un paio d'ore al giorno di media al MAC... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 26, 2007 Report Share Posted September 26, 2007 beh lo store americano è chiuso, magari salta fuori il nuovo mouse... Credo sia semplice manutenzione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
melamania Posted September 26, 2007 Report Share Posted September 26, 2007 raga come si pulisce la clitopalla? sapete com'è...un pò di igiene personale Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigklo Posted September 26, 2007 Author Report Share Posted September 26, 2007 raga come si pulisce la clitopalla?sapete com'è...un pò di igiene personale Capovolgi il mouse e strofina la clitopalla contro un foglio di carta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted September 26, 2007 Report Share Posted September 26, 2007 Per usare il MM dovete disabilitare tutte le sue funzioni ed usarlo come un mouse mono tasto... Potete lasciare attivo la clitopalla se volete. Io lo uso così al lavoro e mi trovo molto bene. Quando torno a casa dove ho un mouse normale cerco sempre la clitopalla, e mi da tanto fastidio. Fortuna però che la abbia la mia ragazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts