Sign in to follow this  
Palmlex

I 4 Codici per Mac: beta tester cercasi!

Recommended Posts

Dopo Codice Fiscale e Cap Italia abbiamo iniziato, come richiesto da diversi Utenti e Colleghi, un semplice applicativo per la visualizzazione (e ricerca) dei 4 Codici della Repubblica Italiana.

Abbiamo pensato di 'aprire un beta testing privato' ad un piccolo gruppo di "volenterosi pionieri" che abbiano voglia di seguire da vicino (in via riservata) le ultime fasi di sviluppo di tale programma.

Maggiori info qui www.palmlex.it

Grazie a tutti

Fabrizio

Abbiamo appena rilasciato I 4 Codici per Mac OS X in versione shareware.

Maggiori nformazioni e download gratuito qui

www.palmlex.it

Spero Vi piaccia

Ancora un grazie a tutti i beta tester, anche di questa splendida community.

Fabrizio

Effettivamente l'ideale sarebbe una cosa portatile quando non si ha a disposizione una connessione. Altrimenti sulla rete lo trovi anche in PDF e puoi utilizzare programmi simili.

Sembra interessante. L'interfaccia non è propriamente in stile mac, ma a parte questo sembra un prodotto interessante.

Mi chiedo però che mercato possa avere, visto che ormai sono in molti a fornire prodotti simili, ma disponibili on line e quindi non legati ad una piattaforma specifica e, per di più, con link diretti alla giurisprudenza e alla dottrina.

Tanto per fare un esempio, io uso lo juris data di giuffrè, e il collegamento al CED della Cassazione anche direttamente dall'iphone.

Probabilmente serve a chi non fa grande uso di internet.

Comunque complimenti.

L'ho preso e lo sto usando. Sinceramente come prodotto mi sembra piuttosto limitato e destinato a morire. Sarebbe molto utile interfacciato con una qualche banca dati, possibilmente online.