Sign in to follow this  
Alex_82

I p2p non funzionano più aiuto!!!!

Recommended Posts

Non riesco a più a scaricare dai programmi p2p, viaggio solo in internet.

Ho un g4 con OSX 10.4.10 e da un po’ di tempo non riesco più ad utilizzare i programmi p2p tipo lime wire o bit torrent, sembra quasi che ci sia un firwall abilitato.

Ho un modem ethernet classico della siemens, nessun firwall abilitato ma cosa può essere?????

L’abbonamento è libero 4 mb, spero non sia una limitazione del gestore..., però qualche mese fa andava tutto a meraviglia quindi non penso sia questo il problema.

questo è il messaggio di lime wire:

"Il tuo ospite sembra non sia connesso a internet o un firewall blocca l’access di limewire a internet. Limewire cercherà di connettersi automaticamente alla rete a meno chè selezioni "Disconetti" dal menù File".

Spero che qualcuno possa darmi una mano grazie in anticipo

ES bit torrent con bit torrent rimane la scritta "checking firewall" dopo un po’ cambia con "open port to internet" ma il download non parte rimane allo 0%, ho già controllato non è un problema di sorgenti

Il mio non è un router ma un modem siemens gigaset ethernet, non dovrebbe avere dei firewall incorporati... è sempre andato a meraviglia è possibile che si sia rotto qualcosa?

Un particolare dimenticavo, da internet riesco a scaricare benissimo arrivo anche a 218 kb

grazie ancora apo 758

Basta che si sia rotto qualcosa e fatichi con applicazioni che stressano la linea. Prova a vedere aMule come va. Inoltre c'è sempre la possibilità che non dipenda da te ma dal provider.