Sign in to follow this  
Alex_82

I p2p non funzionano più aiuto!!!!

Recommended Posts

Ragazzi, ho provato a formattare il computer, ma non cambia niente, a questo punto o è il modem o una limitazione di LIBERO ADSL, ma visto che una volta andava alla perfezione non resta altro che il modem. Qualcuno di voi ha mai avuto delle limitazioni di download con programmi P2P con il provaider di LIBERO? E se si come si può fare per toglierle?? Nel frattempo ho provato con aquisition ma niente non si connette a nessun server...:-(

Grazie a tutti

Basta che si sia rotto qualcosa e fatichi con applicazioni che stressano la linea. Prova a vedere aMule come va. Inoltre c'è sempre la possibilità che non dipenda da te ma dal provider.

Ho provato anche con amule ma niente questo è il messaggio

non so più cosa fare....

Ho sentito la libero mi e l’unica cosa che mi hanno detto è di controllare le impostazioni di amule, nessuna limitazione dal provaider...

Quello che non capisco come può essere il modem che da internet io scarico benissimo??

Ripeto non è un router, ma un modem ethernet classico siemens gigaset...

Ho provato anche con la connessione manuale di amule ma nada "SERVER NON DISPONIBILE"

QUALCUNO MI AIUTI...

Il mio non è un router ma un modem siemens gigaset ethernet, non dovrebbe avere dei firewall incorporati... è sempre andato a meraviglia è possibile che si sia rotto qualcosa?

Un particolare dimenticavo, da internet riesco a scaricare benissimo arrivo anche a 218 kb

grazie ancora apo 758

Non centra con il tuo problema ma con una 4mb dici "arrivo anche a 218k"???

Dovresti toccare i 500 e comunque costantemente sopra i 400. Perlomeno a casa in campagna dove anche io ho un 4mb (non libero) mi capita questo.