Sign in to follow this  
dll2411

batteria "gonfiata"

Recommended Posts

Ciao,

da questa sera ho "scoperto" che il mio MacBook Pro 17" ha... la pancia, o meglio la gobba.

LA RICOPERTURA DELLA BATTERIA INFERIORE... SI E' GONFIATA!!! facendo "dondolare" il Mac...

QUALCUNO NE SA QUALCOSA?

POSSO CHIEDERNE LA SOSTITUZIONE GRATUITA, COME DIFETTO DI FABBRICA (il Mac ha poco più di un anno)

:(

help,

Fabio

grazie mille,

è impressionante... la copertura in "alluminio" (?) è tanto gonfia che i Mac "dondola" ed è così che me ne sono accorto...

sembra quasi di vederci dentro...

cosa stanno ad indicare poi quelle 5 lucine verdi? ...penso lo stato di carica...

domani mi sentono al negozio...

Fabio

Ecco il caso mio http://www.macitynet.it/forum/attachment.php?attachmentid=5058&stc=1&d=1189240966

Sindrome di pochi giorni fa (dopo 1 anno e 4 mesi di utilizzo). Me l'hanno cambiata gratis, unica seccatura è che ho dovuto comprare di tasca mia una sostitutiva per i giorni di attesa del ricambio.

Alla fine comunque ho 2 batterie, il che non guasta mai.

update!

- sono stato al negozio della Mela dove avevo lasciato, poco più di un anno fa quasi ben 3k€... l'unica cosa che hanno saputo fare come "Customer Service" è darmi un Post-It giallo con sù scarabbocchiato un numero di telefono dell'Apple Service... **@#§**!!

- ho chiamato e prenotato l'invio della batteria nuova mercoledì scorso (carta di credito di garanzia... fidarsi è bene non fidarsi...)

- beh, venerdì pomeriggio avevo già la mia batteria nuova "a domicilio"...

Ora mi manca solo di re-imballare la "gonfiata" e richiamare il corriere perché se la venga a prendere..

:cool:

si sono salvati in corner