Sign in to follow this  
Chauff

ATI Radeon HD 2600 PRO

Recommended Posts

Guest Abechicco

...la skeda è si potentissima... ma manca il supporto drivers... ecc... bha... vabbe'... dai incrociamo le dita...

Salve, forse se ne già parlato altrove, ma ci sono siti dove i vendono schede video mxm..anche la 7900

e poi a questo link (http://www.tenthousandpercent.com/?section=other&article=76) c'è già qualcuno che che ha flashato una scheda pc ...per farla funzionare su macpro. Adesso la domanda mi sorge spontanea: E' sicuramente possibile farlo con le mxm ?

E' una questione di tempo? Ed in ultima istanza.....non si potrebbe, collettivamente, ingaggiare una persona pratica in queste cose per fargli fare un flashing mxm.... e farlo mettere in rete?

forse non sono stato chiaro ma è tardi ed il lambrusco mi pulsa nelle vene! ciaps!

Ti sbagli, i nuovi imac utilizzano schede su di un modulo she sichiama mxm (mobile pci-express)

http://www.mxm-upgrade.com/Table.html

ciao

bene: non si finisce mai di imparare. effettivamente il tuo riferimento all'mxm c'era. orario e pigrizia mi indussero all'errore...

se ho letto bene, però:

- solo il 24" monta schede di questa tipologia

- sussistono ancora problemi di compatibilità (come facevi notare)

bene: non si finisce mai di imparare. effettivamente il tuo riferimento all'mxm c'era. orario e pigrizia mi indussero all'errore...

se ho letto bene, però:

- solo il 24" monta schede di questa tipologia

- sussistono ancora problemi di compatibilità (come facevi notare)

Pare che su questi nuovi modelli imac, tutte le schede grafiche siano mxm.......

spargiamo la voce, e in men che non si dica qualcuno farà un firmware ad hoc!!