ATI Radeon HD 2600 PRO

Chauff
 Share

Recommended Posts

• Replies 490
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con il Mac voglio anche giocarci non solo, non prendo certamente un iMac solo per giocarci, ma vorrei un computer buono (perfetto non esiste . . .) sotto TUTTI i punti di vista!

I MacPro devono essere rinnovati, spero a gennaio e spero che non costino un occhio . . .

Se alla Apple facessero una sorta di versione MacPro a "basso costo" (quindi con case espandibile e tutto il resto) ci farei un serio pensierino.

Ma la macchina e' buona, il rapporto qualita'/prezzo e' buono, se vuoi di piu' devi anche pagare di piu'..

I MacPro devono essere rinnovati, spero a gennaio e spero che non costino un occhio . . .

Se alla Apple facessero una sorta di versione MacPro a "basso costo" (quindi con case espandibile e tutto il resto) ci farei un serio pensierino.

Se aspetti un aggiornamento grafico succoso per passare al Mac forse è meglio che consideri l'acquisto di un pc Windows... non vedo motivo per Apple di introdurre dei computer specializzati per gamers.

I MacPro costeranno circa quel che costano ora, al massimo prendi al volo il modello attuale rigenerato. Per il target di clientela per cui sono destinati hanno un'ottimo prezzo, di meno sarebbero regalati.

Una linea desktop con case espandibile per i videogiocatori chissà se mai la faranno. Anche se esce i gamers sono troppo abituati a computer Vista e non penso facciano lo switch. Per i giochi ormai conviene tornare alle console, ora che hanno lasciato finalmente il limite della risoluzione PAL e le puoi usare su monitor da pc. I generi che non si trovano su console vanno benissimo su hardware modesto dal punto di vista grafico come l'iMac (RTS, Strategia a Turni, MMORPG, Gestionali). E se mi vieni a tirare fuori il discorso della tastiera+mouse le si possono collegare e usare pure sulle console, son anni che ci sono accessori apposta per chi non vuole rinunciare.

le temperature che hai postato le hai prese dopo il riavvio pero..dovresti testarlo subito in windows appena esci dal gioco..cmq ci sara un massimo..non vorrei fonderlo..

se hai paura non far niente. Non aspettarti mai notizie precise dalla Apple che ha introdotto bootcamp solo perchè obbligata dal fatto che altri gruppi di smanettoni eran già riusciti a far girare windows prima di bootcamp.

Fino ad ora sia su questo forum che su altri ci son sempre state esperienze positive, ma se non te la senti puoi pur sempre tenere i driver ufficiale di bootcamp.

VanillaMuffins a ragione, mi dispiace ma nessuno se la sente di dare certezze, cmq sia per le temperature, ad esagerare, alzale di 2-3°, non ci mette 2 secondi a scendere, e poi tieni conto che il riavvio in mac os, è abbastanza veloce

e invece ci mette proprio 2-3 secondi a scendere... ho esperienza personale di controllo temperatura con tool che hanno grafici temporali su dei portatili centrino con Radeon dedicate e all'uscita di un videogioco c'è un crollo di temperatura quasi verticale, sia per le cpu che per le gpu. Appena smettono di "scaldare" al massimo i dissipatori fanno un'ottimo lavoro per riportarle sotto i 70°

e invece ci mette proprio 2-3 secondi a scendere... ho esperienza personale di controllo temperatura con tool che hanno grafici temporali su dei portatili centrino con Radeon dedicate e all'uscita di un videogioco c'è un crollo di temperatura quasi verticale, sia per le cpu che per le gpu. Appena smettono di "scaldare" al massimo i dissipatori fanno un'ottimo lavoro per riportarle sotto i 70°

Se la scheda e' buona si, la mia vecchia 7600GT ci metteva secoli a rimettersi a temeperatura normale, motivo in piu' per pensare che la 2600 abbia un buon sistema di raffreddamento.