Sign in to follow this  
Chauff

ATI Radeon HD 2600 PRO

Recommended Posts

diciamo che per stare tranquillo metti 1280 con antialasing disattivato e filtro ansitropico basso, distanza di disegno media e non esagerare con luci e ombre... questo è un ottimo "bene" medio. Su alcuni giochi datati come WoW nativo sotto Leopard funziona a 1900 e rotti al massimo dei dettagli.

ma i driver nuovi per bootcamp gli scarico da windows o anche da leopard? devo scaricare entrambi i file che sono sul sito dell'ati?

Puoi scaricarli con qualunque browser/downloader manager su qualunque sistema operativo che vuoi, basta alla fine che li hai su qualche dispositivo che puo leggere windows quando lanci il setup.... i due file sono uno i driver, l'altro il pannello di controllo per i settaggi e per la regolazione dinamica delle prestazioni. A volte il pannello di controllo non si vuole installare anche se hai il .NET installato e aggiornato :(

Comunue anche se non si installa il pannello di controllo, la scheda video va tranquilla con le impostazioni base.

Ho scaricato il paccheto che trovo a questo link, e dopo averlo lanciato ho seguito l'installazione fino al riavvio del mac...ora se vado nei dettagli della scheda video in gestione periferiche è riconosciuta una Ati mobility radeon Hd 2600 XT con driver del 16 10 2007 e versione 8.430.0.0.

Potete confermarmi che i driver sono stati intallati correttamente e che sono i piu recenti??

Ho scaricato il paccheto che trovo a questo link, e dopo averlo lanciato ho seguito l'installazione fino al riavvio del mac...ora se vado nei dettagli della scheda video in gestione periferiche è riconosciuta una Ati mobility radeon Hd 2600 XT con driver del 16 10 2007 e versione 8.430.0.0.

Potete confermarmi che i driver sono stati intallati correttamente e che sono i piu recenti??

Sono al lavoro ora ma a naso sono quelli giusti.