Sign in to follow this  
Chauff

ATI Radeon HD 2600 PRO

Recommended Posts

ragazzi sono disperato ho unimac alu 20" con l hd 2600 pro....ma la grafica con l unico gioco a cui gioco non è granchè! si porta appresso i sprite.......ma questa apple quando li fa uscire sti benedetti driver?????????????????????????? mi sto incazzando come una bestia!:mad:

Visto l'attuale trend direi ogni volta che rinnovano la linea degli iMac.... coi driver delle nuove schede video si spera che aggiornino anche quelle dei modelli vecchi.

ragazzi sono disperato ho unimac alu 20" con l hd 2600 pro....ma la grafica con l unico gioco a cui gioco non è granchè! si porta appresso i sprite.......ma questa apple quando li fa uscire sti benedetti driver?????????????????????????? mi sto incazzando come una bestia!:mad:

Che gioco e'?

Non c'è proprio niente che giri con questa scheda video, nessun gioco...

In Mac OS X non ho ancora provato ma su Windows ogni gioco che ho provato funziona ed è giocabile (Crysis, Armed Assault, FIFA 2008, Sudden Strike 3, ...).

caro V. mi sembra che tu abbia il mio problema: cambia il monitor, il mio è di 24", e la potenza dei due processori, e pure la memoria mi sembra diversa tra il 24 ed il 20 ma la schedaccia video è uguale.

A me piaceva giocare sul computer e mi contentavo della robetta che fanno per MAC ma questo mio modello non fa girare neanche uno dei gioki x mac os 10.5.2

@Velasquez

Avevo aperto questo 3d proprio perche' non mi convinceva la scheda che hanno messo sui nuovi iMac, visto che la 9 esige molte risorse per poterla godere appieno.

Spero che Jobs dia la possibilita', almeno per il modello di punta, di poter mettere una bella nVidia da 512.

@Velasquez

Avevo aperto questo 3d proprio perche' non mi convinceva la scheda che hanno messo sui nuovi iMac, visto che la 9 esige molte risorse per poterla godere appieno.

Spero che Jobs dia la possibilita', almeno per il modello di punta, di poter mettere una bella nVidia da 512.

A dir la verità la dimensione della memoria sulla scheda video non è che possa far miracoli...

Difatti in tutte le pubblicità di schede video mettono in risalto la quantità di memoria ma mai il loro clock o il clock della GPU. Persino su quelle schifezze della Intel ora evidenziano che supportano fino a 380 o 500 mb di memoria...

Non c'è proprio niente che giri con questa scheda video, nessun gioco...

A me sotto Leopard Warcraft 3 e World of Warcraft vanno a 1920x1200 al massimo dei dettagli sempre fluidi sopra i 100 frame per secondo.... e non hanno mica una grafica da solitario. La maggior parte dei problemi è del giochi per cui non rilasciano le patch di aggiornamento per renderli compatibili con Leopard e non della scheda video.

@Velasquez

Il discorso rimane sempre che l'iMac monta schede video da portatili che anche con il netto miglioramento degli ultimi anni rimangono decisamente più lente delle schede da "videogiocatore incallito" da pc fissi, l'iMac non è una macchina da gioco, ho ti rivolgi al MacPro o a una console o a un pc windows per avere una scheda grafica potente. Mi pare che ci sia la radeon mobility HD3600 da 512mb come massimo al momento.

io faccio lan con l'iMac e non ho nessun problema, ovviamente sotto win.

Cod4 è un esempio settaggio al massimo e risoluzione a 1260x oppure ut a 1152 e settaggi medio alti..

ma dire "Non c'è proprio niente che giri con questa scheda video, nessun gioco..." è un pò azzardato