Sign in to follow this  
gpat

iPhone, cosa non mi piace.

Recommended Posts

Non mi piace il bluetooth 'protettivo', la mancanza di umts, non fa i video (orrore!), manca il flash, 2 mpx, anche se le foto sono belle, sono pochi per un cell da 600 euri. Il non poter usare l'iPhone come memoria di massa è, almeno secondo me, un bell'handicap. La mancanza di Java si fa pure sentire. Voi che ne pensate?

P.S.: Ho detto solo la mia, non voglio scatenare flames! EHI,TU! PERCHE' MI PUNTI CONTRO QUEL LANCIARAZZI? NOOOOOOOOOOOO!

Tra tutte quelle che hai elencato, per me le più pesanti sono

1. Mancanza umts

2. Bluetooth

Sinceramente ho deciso di acquistarlo SOLO perchè si tratta di un terminale che ha segnato una svolta !

Tutti coloro che utilizzano queste carenze per attaccare l'iPhone è solo perché non possono averne uno !!

E' un terminale che non lascia indifferenti, o lo ami o lo odii ... E' inutile stare a polemizzare sulle sue "carenze" !

Io penso che per adesso conviene stare a guardare e attendere la versione successiva....;)

personalmente anche il non poter mettere una scheda ricaricabile lo taglia via da una bella fetta di mercato ....:rolleyes:

1) Odio il fatto che manchi una funzione "CERCA" O "ORDINA PER" nella posta e negli SMS.

2) Trovo ridicolo che non si possano mandare o ricevere MMS

3) Il BT chiuso è patetico

4) II non poter fare Copia/Incolla mi lascia molto perplesso

5) Non poter salvare gli allegati dalla posta che senso ha?

6) Safari che non supporta FLASH perde tanto

In definitiva continuerò ad usarlo solo come giocattolo/browser da tasca. Non vale niente di più.

se tu e i tuoi amici, dagli acquisti facili, aveste aspettato che uscisse (quella che si presume essere) la versione migliorata europea, forse, non ti saresti lamentato cos' tanto e adesso non avresti nelle tue tasche un giocattolino dal valore di 600 o 500 dollari, che giusto per la cronaca, è stato abbassato a 400 di dollari!!!

bhe, si sa gia' che la versione europea sara' migliorata?

la variazione non riguarda mica solo la capacita' di spazio dell'iphone?

no, anche perche' se io fossi uno statunitense che si ritrova ad aver speso, un paio di mesi fa,

600 dollari per un telefono con, ammettiamolo, delle non trascurabili mancanze ed ora ne vedo uscire in europa uno nel quale tutte queste lacune sono state colmante, sarei molto risentito!

Sì, da te stesso visto che potevi provarlo e informarti su quali erano riconosciuti come difetti (senza contare che la prima serie di qualunque prodotto è normale abbia difetti).

In ogni caso, dovrebbe essere un po' diverso non solo come spazio ma anche come rete (si crede). Notizie certe ancora non ce ne sono. È comunque probabile, avendo visto certe incongruenze tra due iPod Touch e un iPhone, che una volta usciti i nuovi iPhone per l'Europa, ci sia anche qualche aggiornamento software.

se tu e i tuoi amici, dagli acquisti facili, aveste aspettato che uscisse (quella che si presume essere) la versione migliorata europea, forse, non ti saresti lamentato cos' tanto e adesso non avresti nelle tue tasche un giocattolino dal valore di 600 o 500 dollari, che giusto per la cronaca, è stato abbassato a 400 di dollari!!!

Io e i miei amici quando uscirà la versione europea, se lo riterremo opportuno, ci compreremo anche quella. Ci piace spendere i soldini sui giocattoli che magari usiamo 2-3 volte prima di dimenticarcene. ;)