iPhone, cosa non mi piace.

Recommended Posts

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

TI SBAGLI PROPRIO..... Certo l'iPhone mi fa gola, e pure parecchia.... Anche io avrei avuto la possibilità di prenderlo gia... però ho saputo resistere.... poi a me nn importa proprio come spendete i vostri soldi.. ;) il punto è che però allora nn vi potete lamentare su un FORUM ITALIANO delle mancanze di un modello commercializzato SOLO in AMERICA!!!! Vai a lamentarti su un forum AMERICANO arrivati a questo punto!!! In più io nn stavo criticando la vostra scelta.... Stavo solo dicnedo che nella posizione in cui siete, mi dà fastidio che si parli male di un prodotto create per esigenze diverse dalla nostra... In america che nn ci siano gli MMS non possono essere niente altro che contenti (penseranno che c'è un bottoncino in meno sulla pagina principale di iPhone :))

Quoto!!! comunque io, proprio per evitare risposte ovvie come la tua mime avevo scritto (QUELLA CHE SI PRESUME ESSERE)!!!!

ah si? :D

l'avevo ignorata allora! :LOL

ad ogni modo, lo spero proprio

che, quella europea, sara' una versione migliorata! ...anche perchè non so come sto facendo a resistere tutto questo tempo! ...e non vorrei attendere invano!

CALMA. CALMA.

1) Davvero non fa gli MMS? Questa mi era sfuggita.

2) Normalmente i cellulari progettati per Internet non hanno Flash, ma iPhone è superiore, dovrebbe esserlo... perchè non ha flash?

3) Ovviamente manca anche il copia e incolla... ma che è?

4) Io ho parlato di euro, non dollari. La legge 400$=400euro non esiste, e questo non riguarda solo la apple, noi ci troveremo sempre con conversioni al limite della follia.

5) Come vedo, siamo in tanti a pensare che Apple dovrebbe preoccuparsi meno che il suo piccolo venga morso da 'denti blu'... lol