Calibrare MBP Led

Xiaolin
 Share

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inoltre il monitor HP LP2065 non è il massimo della qualità, quindi non capisco che senso abbia confrontarlo con quello, dato che ha grosse limitazioni.

Scusa la franchezza.

Per carità, ci mancherebbe, si fa per parlare... Non siamo mica ad un esame, anzi...

Il tutto era partito chiedendo se qualcuno avesse calibrato sto benedetto lcd... poi alla fine, per poter fare qualche confronto, ognuno ha postato quelli fatti con l'hw in possesso, tanto per vedere come/quanto di discosta il mbp. Io ho l'hp e ti posso assicurare che per il mio uso è più che ottimo. Un pannello S-IPS a poco più di 400 euro non credo si trovi facilmente. Certo, se spendi 1800-2000 € e prendi un eizo 17" o un nec 20" a calibrazione hardware....

Prima di acquistarlo ho fatto molte verifiche e mi sono informato. Ti dico che gente esperta lo ritiene molto competitivo.

PS il penultimo grafico è corretto. Dove leggi il nome del nec, quello è il nome (testo) del profilo, che come ho detto ho dimenticato di rinominare. se guardi i dati sono relativi al grafico sopra.