Wacom Bamboo e punta della penna

Recommended Posts

Salve a tutti,

qualche mesetto fa ho acquistato la nuovissima tavoletta della Wacom "Bamboo"...dopo qualche giorno di utilizzo ho iniziato a notare segni di usura sulla punta...come se fosse una matita normale! Da subito non gli ho dato molto peso pensando che potesse essere normale...ma ormai il processo è irreversibile ed esponenziale!!!! Ho chiesto al centro Apple dove l'ho comprata e mi hanno detto che una cosa simile non l'avevano mai sentita....

Stamattina la rivelazione: ho controllato sul manuale utente nel cd di installazione e in effeti dice che la punta della penna della Bamboo è SOGGETTA A USURA!!!!!! Dice anche che quando si arriva ad un certo punto e non la si può più usare basta cambiarla....la fanno facile loro!!

Peccato che sul sito Wacom-europe-italia nella sezione ricambi non ho trovato niente al riguardo, per la Bamboo ti vendono solo la borsa per portartela in giro!!

Ennesimo caso di fregatura nella distribuzione di alcuni prodotti qui in Italia?!?!?!?!?

Rispondete numerosi....e al più presto!!

Grazie a tutti

• 1 month later...

ciao ragazzi,vi sentivo parlaredi wacom bamboo fun,volevo sapere se vi trovate bene e in particolare se la wacom bamboo fun small ha il rivestimento flessibile per la sovrapposizione,cioè se è possibile alzare il rivestimento flessibile che dovrebbe ricoprire la superfice della tavoletta per posizionare sotto tale rivestimento una foto di cui ricalcare i contorni....grazie ciao

• 4 weeks later...

Ciao a tutti, ho un problema con la penna della graphire4. Mi sono accorto che la punta non risponde più alla pressione, mentre la punta gomma funziona. Sinceramente mi è caduta qualche volta e la uso da un anno e più. Forse è ora di cambiarla? Sul sito costa 37 euro circa!!!

Vi è mai capitata una cosa simile? Quanto vi dura una penna?

• 1 month later...
  • 2 years later...

ciao a tutti ho acquistato una tavoletta wacom mi piacerebbe avere un programma per scrivere appunti presi in classe direttamente sul mac...

Ho provato inkbook solo che ho il trial gratuito per 30gg inoltre non fa il riconoscimento della scrittura in italiano potete per piacere consigliarmi un applicazione pressoche simile per risolvere il mio problema.

si accetta ogni consiglio!