Matlab per Mac Intel

andri85
 Share

Recommended Posts

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche paragonando il tuo ibook con il windows e un pc fai un paragone che con hw e sw non hanno niente a che vedere. ma questo che c'entra?tu hai esordito che matlab fa schifo su mac e linux. io sto semplicemente dicendo che su mac e ibook+512 mb di ram effettivamente l'esperienza è pessima e il sw praticamente inutilizzabile. su macintel (che poi è la richiesta del 3d) la cosa non è così pessima. non rose e fiori ma di sicuro non "uno schifo".

anche paragonando il tuo ibook con il windows e un pc fai un paragone che con hw e sw non hanno niente a che vedere. ma questo che c'entra?

tu hai esordito che matlab fa schifo su mac e linux. io sto semplicemente dicendo che su mac e ibook+512 mb di ram effettivamente l'esperienza è pessima e il sw praticamente inutilizzabile. su macintel (che poi è la richiesta del 3d) la cosa non è così pessima. non rose e fiori ma di sicuro non "uno schifo".

Io il paragone l'ho fatto con un PC PIV 1,8Ghz che, se permetti, e' decisamente peggio di un PPC G4...

• 3 weeks later...

diciamo che su winzozz è più carino dato che hai la possibilità di avere un'interfaccia grafica...

sul mio macbook invece l'ho dovuto far partire dal terminale quindi ho dovuto faticare un pò di più

certo nn dico che sia inutilizzabile... questo no... poi dipende da ciò che uno ci deve fare... con un pò di impegno si riesce ad utilizzzare abbastanza bene... però la versione su winzozz per me resta superiore perchè ovviamente con una interfaccia grafica rimane molto più user friendly e gradevole da usare

diciamo che su winzozz è più carino dato che hai la possibilità di avere un'interfaccia grafica...

sul mio macbook invece l'ho dovuto far partire dal terminale quindi ho dovuto faticare un pò di più

certo nn dico che sia inutilizzabile... questo no... poi dipende da ciò che uno ci deve fare... con un pò di impegno si riesce ad utilizzzare abbastanza bene... però la versione su winzozz per me resta superiore perchè ovviamente con una interfaccia grafica rimane molto più user friendly e gradevole da usare

e da quando su mac non c'è l'interfaccia grafica per matlab??io lo uso regolarmente con la stessa interfaccia di win...bah

e da quando su mac non c'è l'interfaccia grafica per matlab??io lo uso regolarmente con la stessa interfaccia di win...bah

Fino all'ultima release (R2007) Matlab era solo per pcc. Poichè rosetta non è in grado di emulare una javaVirtualMachine non era possibile utilizzare l'interfaccia grafica su macchine MacIntel... BHA!

Fino all'ultima release (R2007) Matlab era solo per pcc. Poichè rosetta non è in grado di emulare una javaVirtualMachine non era possibile utilizzare l'interfaccia grafica su macchine MacIntel... BHA!

IO infatti parlavo di matlab per mac intel. La relase 2007 va e fa quel che deve fare.