Sign in to follow this  
armilla

é possibile meno della meta del prezzo???

Recommended Posts

Allora visto che non ci si riesce a capire, adesso mi inacidisco davvero.

Primo: non accetto critiche da chi ha un postato solo un pugno di messaggi sul forum, che non partecipa alla vita della comunità(e nel bene e nel male ci partecipo da anni) e che non sa usare gli strumenti di ricerca che il forum mette a disposizione, dal momento che di discussioni come queste - identiche a queste - ce ne sono a decine. Secondo: il bello di Macity è che siamo riusciti a mantenere un rapporto segnale/rumore estremamente basso, anche grazie al ruolo degli utenti. Non so da quanto tempo siete iscritti e manco me ne importa, ma dal vostro modo di ragionare e di comportarvi mi parete emigrati pari pari da un qualsiasi luogo di discussione del mondo Windows dove le uniche cose che ci scambia sono insulti e/o tentativi di fregare il prossimo o la società civile. Il titolo sottinteso del 3D, checché ne dica chi l'ha aperto, è "posso fare il furbo/la furba scavalcando i canali ufficiali con cui vengono distribuiti i prodotti Canon in Italia?" e la risposta è stata:"Si, rischiando di prendere una fregatura oppure frodando il fisco". Sinceramente quello che viene dopo è del tutto superfluo. Se il nostro amico/la nostra amica poi vuole consigli su come farlo bellamente - e qualcuno è disposto a darglieli - che lo chieda in privato e faccia come pare, ma non su un forum pubblico che, ricordo, E' SOTTOPOSTO AL CONTROLLO DELLE AUTORITA' COMPETENTI e di cui ne rispondono in maniera diretta gli amministratori.

ma tutta quest'acidità???

la mia domanda è ma tu che parli parli ci sei mai stato in svizzera????

fai così fatti un bel giro in svizzera al posto di stare tutto il tempo sul forum a scivere tutto inacidito!

così ti rendi conto di come sono realmente le cose!

E tu fatti un bel giro nel mondo reale, invece di straparlare di cose che non conosci nemmeno.

PS. Preferisco la Germania alla Svizzera.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this