Sign in to follow this  
alexotto

Se compri un mac hai l'ipod in regalo. sito apple.

Recommended Posts

tutti possono comprare su education.:D

No. Per niente.

Se leggessi quanto scritto PRIMA di entrare nel sito Apple Store Education ti renderesti conto che possono fare acquisti scontati solo determinate categorie di utenti... poi se la tua moralità ti permette di acquistare anche se non sei parte di suddetta categoria avente diritto allo sconto, fallo pure, ma non scrivere che "tutti possono comprare su education".

Temo che sia la tipica promozione di fine serie come già suggerito sopra. Praticamente rivendendo il nano... danno il modello base a poco più di 800 euro.

Non sanno più come buttarli...

Suspance suspance.

No. Per niente.

Se leggessi quanto scritto PRIMA di entrare nel sito Apple Store Education ti renderesti conto che possono fare acquisti scontati solo determinate categorie di utenti... poi se la tua moralità ti permette di acquistare anche se non sei parte di suddetta categoria avente diritto allo sconto, fallo pure, ma non scrivere che "tutti possono comprare su education".

guarda che non ci perdono nulla loro.. tirare in ballo la moralità è qualcosa di fenomenale..:D

infatti dipende dalla singola persona...

se trovassi un portafoglio con 1000 euro dentro io lo porterei alla polizia... magari qlc lo prenderebbe per lui..

io non comprerei con sconto education se non lo fossi... ma se tu lo vuoi fare, fallo... ma almeno non dire che tutti possono comprare con gli sconti education...

grazie.

Della serie "andiamo a rubare a casa di Berlusconi, tanto di soldi ne ha da benedire e santificare".

Bah.

Tra l'altro non credere che non facciano controlli. Se compri in un negozio fisico con lo sconto education e porti a dimostrazione del tuo status di studente il badge universitario e, metti, sei al secondo anno, ti fanno delle storie e vogliono avere più documentazione.

se trovassi un portafoglio con 1000 euro dentro io lo porterei alla polizia...

Così li prendono loro... una volta alcuni agenti finirono sui giornali per il problema oggetti smarriti.

Io direi che andandoci con un amico, parente, cugino la procedura diventa impeccabile:

avranno coloro che si avvalgono lecitamente della promozione diritto a fare un regalo o vendere il computer nei secondi successivi all'acquisto, fosse anche dentro il negozio stesso? penso di si.

Se un amico chiedesse a me il favore (ho diritto in quanto collaboratore univesitario sotto assegno sia per il dottorato) non esiterei a fargli questo regalo... visto peraltro che negli store apple non comprerei mai per motivi di garanzia.