Sign in to follow this  
alexotto

Se compri un mac hai l'ipod in regalo. sito apple.

Recommended Posts

la colpa non è di certo del consumatore ma della apple che permette di acquistare a prezzo scontato senza controli dal suo sito..

tutta la gente che conosco io ha sempre comprato da educational.. e non parlo di criminali ne..

penso ci sia veramente qualcuno che compri dallo store normale?

forse gli ipod, visto che hanno sconto.

la colpa non è di certo del consumatore ma della apple che permette di acquistare a prezzo scontato senza controli dal suo sito.

Certo, la colpa è del proprietario del negozio che si è girato un attimo, non del ***** che ha rubato approfittando della sua disattenzione. Potresti fare l'avvocato. Se qualcuno viene citato per furto, dì che la colpa era del derubato perché non aveva un impianto d'allarme! ;)

la colpa non è di certo del consumatore..

che!?!?!?!?!?!?

certo io dico che frequento una certa scuola e tutto...e sono io che lo dico anche se non è vero... e io non c'entro niente..

Secondo me chi è interessato all'acquisto di un mac, e poco all'ipod, si compra un mac al prezzo giusto a cui già da tempo era preparato.

Chi valuta di comprare un mac in funzione di uno sconto in funzione di un ipod ecc. è normale che si ingegni per rientrare nella predetta categoria a cui forse la promozione è a misura rivolta..

Penso, forse sbaglio..ma la vedo così.

guarda che non ci perdono nulla loro.. tirare in ballo la moralità è qualcosa di fenomenale..:D

Ripeto, fai come vuoi.

Ma se acquisti dal sito Apple Store Education accetti dei termini e delle condizioni d'uso.

Se non le rispetti, credo che sia un problema di morale.

E comunque Apple può chiedere una conferma anche per gli ordini sullo store Online.

questo controllo lo hanno fatto su un mio amico. chiama una tipa che dice di essere di apple e domanda: lei è ancora iscritto alla scuola bla bla bla.. lui risponde "si" lei: "grazie e arrivederci"

questo controllo lo hanno fatto su un mio amico. chiama una tipa che dice di essere di apple e domanda: lei è ancora iscritto alla scuola bla bla bla.. lui risponde "si" lei: "grazie e arrivederci"

Ci son delle regole ed è giusto che venga ricordato che vanno rispettate.

C'è la moralità soggettiva di ognuno nel rispettarle o no.

Questo è luogo in cui c'è spazio solo per la prima ipotesi.

Penso che questo qualcuno volesse dire..

Mi domandavo, ma gli sconti educational, sono applicabili solo agli studenti univarsitari o anche agli studenti delle superiori?

Siccome mio fratello frequenta la 1 superiore, volevo sapere se rientrava, vista anche la promozione dell'ipod gratis...

l'acquisto lo farei io, anche perchè lui è minorenne e non possiede un conto coreente.

Che mi dite?

Ciao. Grazie

:D :D :D :D