Sign in to follow this  
jouack

a mule blocca il mb!!!!

Recommended Posts

quando cerco di condividere i file cliccando sull icona / con il tasto destro si blocca amule e devo necessariamente fare uscita forzata!

ho il mb da poche ore qualcuno mi aiuti per favora

grazie

si l'ho scaricata e installato correttamente mi fa la ricerca e mi mette i file in dload ma se non condivido non scarico e mi sembra troppo strano che un mac ci metta più di 10 min per trovare i file da condividere......

meglio che condividi qlc..

amule come forse saprai funziona a fila.. più files condividi, più scaricano da te, e più tu scarichi da loro..

ma se invece metti direttamente nella directoty dei file salvati, il volume da dove vuoi che prenda i files? provaci...

Il punto è questo: se ho un tizo che scarica da me un file e io ne sto scaricando uno che lui non ha, come mi aiuta ciò? È per questo che non ha un effettivo senso mettere subito dei file in condivisione al fine di aumentare la velocità. Non solo, la banda che utilizzerà questo tizio che non ha il file che serve a me sarà banda non utilizzata da qualcuno che come me lo sta scaricando e con cui guadagnerò crediti e mi farà scaricare altre parti che lui ha.

Il fatto è che non ci si fa nulla di crediti a casaccio, ma dopo svariati file si delinea un certo profilo. Chi è interessato ai tuoi file finirà per essere colui che ha i file che ti interessano.

aMule non è come DC++ che richiede una quota minima di file da condividere.

ho provato in tutti i modi ma non riesco a condividere per ora sto reinstallando os ma è possibile che ci mette tutto questo tempo?

grazie zsammy ho provato con openoffice ma mancava x11(che cos'è esattamente?)in ogni caso ora finisco con l'installazione e vi faccio sapere

ps è normale che il mb scaldi così tanto?