Basta Mail, torno ad Entourage !

tenkan
 Share

Recommended Posts

dia006 front row è lento se hai poca Ram installata. Riguardo Mail a me non ha mai crashato però in effetti è un programma un po' limitato e sto valutando di tornare a Thunderbird che offre qualche funzione in più, gratis.

Ciao mutaforme,

io ho un macmini con 1gb pensi sia questa la causa della lentezza di FrontRow? Ora mi pento

di non aver acquistato piu' ram.

Personalmente per quanto riguarda il software penso che ostinarsi ad utilizzare software Apple

sia un errore, sicuramente per certe cose hanno esperienza, ma ad esempio su molte per Safari

penso siano solo pubblicita', personalmente nell'uso vedo che ci sono ancora vari problemi di

rendering e di supporto standard Web manca anche la velocita' tanto paventata (forse un problema

del mio MacMini 1GB).

Boh forse non e' il posto, ad ogni modo grazie Mutaforme per la precisazione ;)

no, non ho account .MAC

ho parzialmente isolato il problema

uso due account POP, se nelle preferenze ne disabilito uno qualsiasi dei due, allora funziona

se sono entrambi attivi si blocca. purtroppo è indifferente quale dei due sia attivo e quale no.

con uno solo funziona, con due no. Notare che non basta rimuoverlo dal check automatico, bisogna proprio disattivarlo.

:-(

Usare appzap e cercare di cancellare il programma da terminale non è una grande idea, inoltre quale è il fornitore del servizio di posta, visto che sembra questo il problema e non tanto Mail?

il fornitore sono io stesso :-)

gestisco il mail server dei miei domini

visto che da entourage o addirittura da outlook per pc non ho problemi, non capisco come possa essere un problema lato server

cheers

il fornitore sono io stesso :-)

gestisco il mail server dei miei domini

visto che da entourage o addirittura da outlook per pc non ho problemi, non capisco come possa essere un problema lato server

cheers

Rimane il fatto che in questo forum saremo almeno un migliaio ad utilizzare Mail come client di posta elettronica con account multipli sia POP3 che IMAP senza alcun problema. Io una verifica alle impostazioni del server di posta gliele ridarei.

• 3 weeks later...

ho un imac.

ho probelmi con mail:

con un account mac ricevo normalmente sia la posta indirizzata a mac.com, sia quella tin.

le configurazioni sono corrette e ricontrollate. il problema è che non riesco ad inviare con mac.com...le mail risultano partite, ma mai arrivate....

l'account sul web funziona regolarmente...

qualcuno può suggerirmi come procedere?