Sign in to follow this  
-kris-

ops... sono stato maleducato??

Recommended Posts

io ho fatto lo stage in un'agenzia viaggi... non è proprio il mio lavoro ma è comunque un bel lavoro... di cosa ti lamenti ;)??? hai anche gli sconti agenti :P!

Davvero avete gli sconti agenti?... ma io ho sbagliato proprio tutto nella vita...

... e poi è lui che invidia me... meno male :(

Davvero avete gli sconti agenti?... ma io ho sbagliato proprio tutto nella vita...

... e poi è lui che invidia me... meno male :(

ta sì... pensa che io invece non ho ancora un reddito e non ce l'avrò ancora per un po'... sigh...

vabbhè... stai tranquilla che quando ce l'avrai e potrai contare solo su quello rimpiangerai questi momenti... ;)

... "Ta sì"... ma sarai mica di Massa?

no, non sono di Massa, sono di Bergamo... tu di dove sei???

di sicuro quand lavorerò rimpiangerò gli studi, ma almeno guadagnerò qualcosina e non dovrò sempre chiedere tutto ai miei..

prima che inizio a lavorare seriamente poi ce ne vorrà un po'... prima finisco la quinta, poi c'è l'università...

e bhè sì... ce ne hai ancora un pochino... bhè però all'università si può anche affiancare il lavoro... io ho fatto così durante i miei studi (accademia di belle arti)... ed erano poche le volte che ero costretto a ricorrere ai miei

io sono di Aosta... ma ora abito a Massa..., ti avevo chiesto quello perchè qui "ta" è molto usato per indicare qualcuno...

e bhè sì... ce ne hai ancora un pochino... bhè però all'università si può anche affiancare il lavoro... io ho fatto così durante i miei studi (accademia di belle arti)... ed erano poche le volte che ero costretto a ricorrere ai miei

penso che lavorerò anche io, ma non a tempo pieno... che bello, hai fatto l'accademia di belle arti.... wow...

io sono di Aosta... ma ora abito a Massa..., ti avevo chiesto quello perchè qui "ta" è molto usato per indicare qualcuno...

lo so... sono praticamente 17 anni che passo le mie vacanze estive a Marina di Massa...

io ho fatto lo stage in un'agenzia viaggi... non è proprio il mio lavoro ma è comunque un bel lavoro... di cosa ti lamenti ;)??? hai anche gli sconti agenti :P!

Io lavoro in un'agenzia viaggi ma praticamente non faccio quel tipo di mansione..mi occupo del sito web dell'agenzia..se vuoi ti do il link così mi dite che vi pare ;)

Io lavoro in un'agenzia viaggi ma praticamente non faccio quel tipo di mansione..mi occupo del sito web dell'agenzia..se vuoi ti do il link così mi dite che vi pare ;)

Hi! ma dove eri finito?!?!? comunque cavoli che sfortuna, ti perdi la parte migliore del tuo lavoro;) ... x il link invialo pure che quando ho tempo ci do un occhio... sai che sono curiosa una cifra...:P

ho notato..;)

tranquilla comunque perchè è una bellissima dote a mio parere..

il link è questo: www.top-one.it

un che se intende vede che è un po incasinato...ho un pò di lavoro questo periodo...lo sto piano piano sistemando comunque...dimmi dopo però che ne pensi!:o:D

ho notato..;)

tranquilla comunque perchè è una bellissima dote a mio parere..

il link è questo: www.top-one.it

un che se intende vede che è un po incasinato...ho un pò di lavoro questo periodo...lo sto piano piano sistemando comunque...dimmi dopo però che ne pensi!:o:D

visitatovisitatovisitato!!!!!!! bello!!!;)

1 solo consiglio: un po' più di vita nel Chi Siamo... magari qualche immaginetta...

comunque è fatto bene davvero... le cose le si trova dove si pensa che siano... impostato bene... Complimenti!!!!!!!!!!!

visitatovisitatovisitato!!!!!!! bello!!!;)

1 solo consiglio: un po' più di vita nel Chi Siamo... magari qualche immaginetta...

comunque è fatto bene davvero... le cose le si trova dove si pensa che siano... impostato bene... Complimenti!!!!!!!!!!!

grazie mille :o :o :o

molto gentile...

la mia foto preferisco non metterla nel sito....

piuttosto la metto su questo forum dove so che c'è molta gente simpatica e alla mano come te ;)

grazie mille :o :o :o

molto gentile...

la mia foto preferisco non metterla nel sito....

piuttosto la metto su questo forum dove so che c'è molta gente simpatica e alla mano come te ;)

Io comunque intendevo qualche immaginetta o logo o, che ne so, una bella spiaggia bianca come sfondo... no??? ci sono solo parole.... ma anche l'occhio vuole la sua parte, no?;)