Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Ciao,

... mi sembra che la situazione sia migliorata decisamente anche se, non ho più fatto dei test di verifica. Un'impressione che mi ha dato è che ad esempio l'interfaccia mi sembra più reattiva se scegli quella blu e non quella aqua.

Ti posso lasciare questo tempo di rendering (prendilo con le pinze ovviamente)

File di esempio (incluso, preso così com'e'): sun.c4d

tempo di rendering con Cinema 4D 8 risoluzione 800x600: 1 min. e 15 sec.

CPU: PM G4 733/640Mb/40Gb/nVidiaGeforce

Sys: MacosX 10.2.3

Se riesci a fare dei paragoni, bene, sono proprio curioso.

Ciao

Fare paragoni è dura... io ho un G4/466 con una Radeon PCI ed una Rage128 Agp...

Comunque i tempi di rendering sono un (piccolo) motivo per cui sto rimpiangendo C4D da quando ho scelto definitivamente Lightwave, anche se appena si impara ad usare il Viper l'assenza di un "Render region" non si sente quasi...

Fare paragoni è dura... io ho un G4/466 con una Radeon PCI ed una Rage128 Agp...

Comunque i tempi di rendering sono un (piccolo) motivo per cui sto rimpiangendo C4D da quando ho scelto definitivamente Lightwave, anche se appena si impara ad usare il Viper l'assenza di un "Render region" non si sente quasi...

Guest

Provo a resuscitare questo thread per vedere se in un anno qualcosa è cambiato. C'è qualcosa di nuovo?

Salve a tutti quanti,

cedo, causa inutilizzo, licenza di lightWave 3d 7.5 DUO utilizzabile su piattaforma Macintosh/PC wintel con medesima chiave hardware.

Allego confezioni e manualistica originale + addendum, tutorials, plug_in, e libri che trattano modellazione e animazione 3d.

Tutto quanto a 1.200,00 euro trattabili

Il prezzo di listino è decisamente superiore come per le offerte che sono in giro di questi tempi.

contattatemi a:

[email protected]

Grazie in anticipo

Fulvio Bergamino

Guest

ciao a tutti

uso regolarmente vector works (vers. 9.5.2) e da un pò di tempo mi capita che quando stampo linee curve il risultato è "tremolante"

lo stesso file stampato da vector works 8 win è perfetto.

sbaglio qualcosa nei settaggi

grazie

Guest

non so come fare a settare i dpi

devo farlo da vector works come preferences o disegno per disegno?

oppure posso farlo dalla stampante (epson 1290 o epson 9600)?

in effetti ho qualche difficoltà con i driver di stampa anche per quanto riguarda i margini.

non ho ancora capito bene la differenza tra pagina di vector works e pagina della stampante!