Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Programmi per l'edilizia compatibili per Mac sono quelli di www.888sp.it.Dagli un occhiata.

Guest

Forse sono indiscreto ma se nessuno di quei programmi ti soddisfa si potrebbe discutere per un programma ad hoc? Io sono programmatore in Realbasic.

Guest

Mi consigliate un programma per arredatura in 3D?Attualmente uso Arcon Domus 3D della systems (www.systems.it)ma è compatibile solo con Win e dato che vorrei anche acquistare un ibook, se mi consigliavate un programma semplice da usare (e non troppo costoso, infatti ho solo 20 anni e non posso spendere milioni per un programma!)andavo a colpo sicuro.Vi ringrazio anticipatamente.

Guest

Saluti a tutti mi chiamo Martin leggo tutti i giorni Macity ma è la prima volta che scrivo qui.

Personalmente conosco Tecno++ di Italsoft poichè lo utilizzo presso uno studio dove collaboro, lo trovo un buon programma, completo ma non è esente da difetti... Inoltre per chi come me non lavora con appalti pubblici è esagerato...

Gandalf, è da mesi che coltivo questa idea!!!

Vorrei un programma, di contabilità con un modulo elenco prezzi e computo metrico in grado di stampare esportare in html. Avevo tentato qualcosa con Filemaker ma poi non mi soddisfava pensavo anche io a RealBasic ma non ho il tempo per imparare!!!

Se hai voglia di programmare un progetto di questo tipo sono pienamente a disposizione, beta testing e promozione incluse oltre all'acquisto di un paio di licenze sicure...

Guest

Un mio cliente sta cercando un modello cad 3D di un PowerMac G4 (in formato Pro/Engineer, STEP o IGES).

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie anticipate,

Marco

Guest

ciao a tutti

uso VW da un pò (architettura e design) e sono abbastanza soddisfatto.

Il libro non è male, ma è forse molto "tutorial" più che di consultazione.

sto cercando qualche plug per importare da autocad (con VW8.5 apro agevolmente solo i file ACAD13)

sapete niente?

e a librerie come state?

ciao

Guest

ma per esportare file in modo da farli leggere ad autocad 14/2000 che accortezze bisogna prendere per evitare di perdere dati?

Con la versione 9 non hai nessun problema di perdita dati o di incompatibilita' che c'erano con le precedenti versioni.

Con la 6 e la 7 per non avere casini trasformavo tutte linee con tratteggiate e con punto linea in linea continua e convertivo tutti gli oggetti di libreria in gruppi ma era per problemi di compatibilita' con Autocad 12.

Dalla 8.5 in poi e da Autocad 14 in poi questi problemi sono stati risolti.

Dalla versione 9 VW e' compatibile anche con Autocad 2000

Trovo anch'io tecno++ (ho la demo) un pò complicato, così come i programmi della 888 software. Noi in azienda (cantieri edili) abbiamo optato per una piccola casa software, la AG Informatica di Reggio Emilia che fa dei piccoli prodotti sviluppati su 4th dimension che non sono affatto male, producono un un'unico file ed hanno un'interfaccia veramente maclike. daniele

Guest

esiste un applicativo per colorare rapidamente le piante 2D fatte con VW? intendo qualcosa di meno rudimentale del colore presente nel programma. ad esempio, mi piacerebbe molto riuscire ad esportare verso un freehand ( o Illustrator) mantenendo proporzioni e vettorialità. esportando ed importando poi in eps non si riesce a manipolare granchè.