Recommended Posts

Sempre di 3D e di G5 si tratta... questi sono i miei studi sullo spazio occupato dal G5... Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

ps. le dimensioni, in altezza, date da Apple includono anche le maniglie vero? Se sì la dimensione del mio G5 è leggermente cannata in altezza....

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Inoltre chiedo un piccolo consiglio, voi il G5 come lo mettereste? Avete praticamente tutto quello che dovete sapere su come è fatta la mia scrivania, purtroppo non molto adatta per un Tower.

Per il momento penso che la mia soluzione sia la migliore, mettendo il monitor "davanti" al lato del G5. Mangari un po' angolato. Cosa dite?

secondo me, a parte i sogni precoci del Nalinâ„¢ di avere un G5, ti si spacca la scrivania... studia un rinforzo... son sempre 18 KG di computer (+ monitor...)!

la tua situazione non è 'ideale'... non riesci a mettere il computer longitudinale alla tua postazione (cioè con il frontalino verso di te)? così, credo avrai difficoltà ad accedere al drive ottico (considerando anche il monitor).

p.s. che programma usi?

Ci devo ancora pensare bene.

Camillo: <FONT COLOR="ff0000">Se qualcuno va ad aprire l'anta dietro alla scrivania, non rischia di urtare il computer? Non con l'anta, naturalmente, ma con le braccia o con qualcosa che sta trasportando.</FONT>

NESSUNO aprirà più quell'anta Posted Image Poi dubito sia facile da capottare... Posted Image

Matteo: <FONT COLOR="ff6000">ti si spacca la scrivania... studia un rinforzo... son sempre 18 KG di computer (+ monitor...)!</FONT>

La scrivania è ovviamente fissata al muro, dubito ci possano essere problemi!

<FONT COLOR="ff6000">la tua situazione non è 'ideale'...</FONT>

Lo so...

<FONT COLOR="ff6000">non riesci a mettere il computer longitudinale alla tua postazione (cioè con il frontalino verso di te)?</FONT>

Certo che posso Posted Image Lo metterò contro la parete...

<FONT COLOR="ff6000">così, credo avrai difficoltà ad accedere al drive ottico (considerando anche il monitor).</FONT>

Bah, è il male minore... semmai mi alzo dalla sedia Posted ImagePosted Image

Questa soluzione mi piace un po' meno di quella di prima... inoltre in questo caso il monitor sarebbe forse più a rischio!

Posted Image

Posted Image

Posted Image

ps. Sotto la scrivania NON lo voglio mettere Posted Image

?!? e la caratteristica peculiare deve per forza essere un computer?? mah! Fantasticando, l'innovazione potrebbe essere un Mac nuovo in forme e dotazioni (giusto in più un G5 a 1,6 ghz), anzichè il mouse qualcosa d'altro..

Che so.. una penna ottica che funziona direttamente sul tavolo unendo le funzioni dei mouse ottici, (per muoversi nel finder), per scrivere (al posto della tastiera grazie a INK), e che sia pure bluetooth.

In un portatile si potrebbe usare al posto del trackpad... ma non "puntando sul monitor" come un tablet, che risulta scomodissimo, ma usandolo su una superficie qualsiasi del laptop, ad esempio di fianco al trackpad c'è un sacco di spazio vuoto..

Ovvio, tastiera sempre disponibile per i meno affabili alla nuova tecnologia..

Non sono dell'idea di proporre un "Set Top Box", almeno che non proponga qualcosa di veramente nuovo.

Il set top box innovativo lo ha appena lanciato Sony in giappone, è la PSX, è andato a ruba, e bello, è costosissimo, ne hanno risimensionato le funzioni (ma non so perchè), in più fa girare i giochi PS2, masterizza DVD, HD interno da 150 GB, sintonizzatore ecc. ecc. ecc.

Li hanno esauriti tutti, circa 1.000.000 in 2 settimane dalla data del lancio, sti giapponesi...