Recommended Posts

Dico una fesseria ... Se proponessero un'edizione molto limitata di un computer con il case del mac originale, ma dal contenuto moderno ... voi non correreste a comprarlo?

sogni a parte ... mi aspetto comunque un annuncio di un certo rilievo dal punto di vista dell'hardware .... nuovo software (in primis qualche software per la produttività personale) spero invece venga rilasciato per il Macworld expo

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gennaro: <FONT COLOR="ff0000">Dico una fesseria ... Se proponessero un'edizione molto limitata di un computer con il case del mac originale, ma dal contenuto moderno ... voi non correreste a comprarlo? </FONT>

O lo ingrandiscono... oppure sei sicuro di voler lavorare su un monitor di quelle dimensioni? Posted ImagePosted Image

Accidenti Settimio... ci chiedi di sostituirci a Ive?

non è una cosa che si possa fare in poco tempo... eh eh

comunque mi frulla per la testa che sarà qualcosa di diverso dal concetto di all-in-one che abbiamo ora... il tripudio del wireless...

vabbé, tanto abbiamo tempo fino alla fine di gennaio...

Settimio non è che mi hai fottuto l'idea (o almeno preso spunto da essa)? Avevo postato qualcosa di simile ieri in modellare un powermac G5.

Capisco che la mia posizione di "utente frequente" è quantomeno svantaggiata se posta al cospetto di un "moderatore", ma non si trattano così gli amici della mela!Posted Image

Il Mac del XX Anniversario Bis sarà alto come un palazzo di venti piani, pesante come una montagna, e costruito tutto in acciaio inossidabile. Si chiamerà Maczilla e avrà lo scopo di annientare l'umanità. Solo gli eletti che avranno sulla fronte il Segno dei Predestinati verranno risparmiati.

Avete tenuto gli adesivi a forma di melina, vero?