Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vedo che non la pensiamo allo stesso modo .... lo so che è finto ... ma come idea io la trovo una figata! ..... brutto? mi spiace io non sono d'accordo .... a parte l'aspetto (può piacere o meno) ma sono sicuro che l'innovazione tecnologica porterà ad avere computer potenti in "case" di ridottissime dimensioni ... l'era dei "bussolotti" finirà presto .... che vi piaccia o meno .....l'idea di avere un computer desktop (PC o Mac) delle dimensioni di una scatola da scarpe la trovo "cosa buona e giusta" ....(perdonatemi la citazione.. :-)

..............................................

ma cambiamo discorso ... secondo voi avere delle unità ottiche di tipo "Slot-in" non renderrebbero ancora + accattivante l'aspetto di un case? .... + osservo la "fessura" (perdonatemi l'osservazione ambigua ...he...he) del mio Powerbook e + mi chiedo perchè questo tipo di unità ottiche non vengono utilizzate anche nei PowerMac .... c'è una motivazione tecnica oppure no?

la parola agli esperti...

Luciano> non so se sia una motivazione tecnica, estetica o economica, ma sui PM ci vanno i cassetti... boh?

Non discuto i tuoi gusti sul mini-me-PowerMac G5, ma non è nello stile e nelle tradizioni Apple... ogni prodotto (desktop) ha avuto la sua caratterizzazione specifica, sia tecnicamente che esteticamente... quindi non ha ragione di essere considerato come opzione per un futuro Cubo... ciò non vuol dire che l'eventuale cubo G5 (o iMac G5) non possa essere studiato per garantire un flusso d'aria adeguato e pertanto 'traforato'...

<FONT COLOR="119911">mi chiedo perchè questo tipo di unità ottiche non vengono utilizzate anche nei PowerMac</FONT>

Non mi sono mai azzardato ad inserire un mini-cd nel mio PB.

Qualcuno ha idea se sia possibile?

NON FARLO.

Non credo ti convenga Posted Image Inoltre sconsiglio anche di inserire i CD "rettangolari" nelle unità ottiche senza "fissaggio" del disco... un conoscente si è bruciato un SuperDrive... Posted Image

Fallo, fallo... così la Apple avrà un po' di soldi in più (il ricambio di unità) io ho letto su Applicando una storia di uno che ha rotto il Superdrive così facendo. C'era anche un'immagine della pagina inerente sul sito del supporto Apple, puoi cercarla.