Sign in to follow this  
giampazzo

domande basiche

Recommended Posts

se scarico un gioco da limewire, poniamo age of empires, mi chiede di inserire il cd.

come si fa?

esistono giochi del calcio per mac?

il mio unreal tournement 2004 su tiger non si resce nemmeno a installare: al momento di inserire il codice si chiude inaspettatamente. che succede secondo voi?

grazie mille a chi mi aiuta

giampaz

Amico...ascolta è meglio che eviti certi argomenti...sono illegali...e se l'ho fai non dirlo troppo in giro...il tuo messaggio lo vedono tutti e non andra via domani, quindi potrebbe esser letto dalla finanza, la quale piombera a casa tua è ti porterà via il Mac.....ricordati, i giochi si comprano.....:)

In Ticino (dove abito io) si parla italiano... ti troveresti bene...

è legale scaricare, illegale far scaricare, illegale dare il materiale scaricato al di fuori dell'ambito familiare

In Italia, invece com'ê la legge in riguardo?

In Ticino (dove abito io) si parla italiano... ti troveresti bene...

è legale scaricare, illegale far scaricare, illegale dare il materiale scaricato al di fuori dell'ambito familiare

In Italia, invece com'ê la legge in riguardo?

In realtà per le leggi europee il matieriale scaricato si può tenere a patto che non lo si usi per scopi commerciali e non lo si redistribuisca. Questo concetto è contemporaneamente pro/contro al P2P. Qua in Italia poco tempo fa la cassazzione ha dato ragione alle leggi europee.