Bassa risoluzione nel Dock

Recommended Posts

salve a tutti,

da ieri sono felice possessore del nuovo sistema tiger. se prima il powerbook con panther correva ora vola.

peccato che una volta installato (con una completa inizializzazione del disco) mi sono accorto di un piccolo problemino che in pather non ho mai avuto.

non so se sia una cosa prettamente relativa a tiger o meno ma io l'ho riscontrata una volta aggiornato il sistema operativo.

praticamente dopo aver ridotto un qualsiasi documento o finestra nel dock ripassandoci sopra con il cursore del mouse si vede l'icona dell'applicazione (più piccola in basso a destra del documento/finestra ridotta), legata a quell'elemento stesso, in bassa risoluzione tutta pixeloni!

non è un vero problema, anche perché si vede solamente durante la "zummatina" del passaggio del mouse sulle finestre ridotte.

ma nel complesso una volta abituati alla quasi perfezione, con la quale mamma apple si è sempre proposta, appare come un pugno in un occhio.

qualcuno di voi ha già riscontrato un problema simile?

assolutamente no, io ho aggiornato il mio powerbook 1,67 giga comprato 1 mese fa, con il nuovo sistema operativo, e non lamento affatto il problema che hai mensionato. a questo punto credo che tu abbia qualche problema, magari prova a gettare qualche vecchia preferenza di sistema, non saprei francamente. chiedi a qualcuno che ha conoscenze piu radicate nel sistema. a mali estremi... fai una bella formattazione!!!