Sign in to follow this  
Amilcare

Trovare Titolo Canzone Da Alcune Parole

Recommended Posts

Appunto per questo ti vengono comode le " ". Per esempio, se riesci a capire tre o quattro parole di fila, hai meno da sfogliare. Magari aggiungi lyric in fondo, anche quello può aiutare.

Confermo, sono riuscito a risalire al testo di una canzone da poche parole contigue che sono riuscito a carpire, con la parola lyric aggiunta.

Ciao

No, purtroppo non è così semplice... Mi salta fuori solo "love generation" di Bob Sinclayr, ma non è quella...

In pratica mi ricordo solo che faceva da sottofondo ad uno spot pubblicitario comune, trasmesso su canale 5, e se la memoria non mi inganna c'era una ragazza che mostrava i suoi capelli...

Purtroppo non mi ricordo la marca...

Le parole in questione sono "...the summer shine", o almeno così avevo capito, poi la canzone continuava ma veniva subito troncata.

uhm, una pubblicità in cui una ragazza mostra i propri capelli con deve essere poi così difficile da individuare... in genere si vedono delle gran natiche e delle gran mammelle.

Invece...:D

Comunque ho scoperto finalmente la marca!! Non la trovavo perchè era una canzone creata appositamente per la pubblicità, non in commercio... Bè ciccia...

mi farebbe piacere se qualcuno che conoscesse IL TITOLO O IL CAANTANTE DI questa canzone

molto bella e sentimentale penso degli anni 70 80

queste sono le sole parole che ricordo del motivetto

"""lontano lontano" due innamorati alla stazione si giurano eterno amore"

ricorre la PAROLA TRENO STAZIONE E LONTANO

GRAZIE DELL'AIUTO