erica gir Posted September 14, 2007 Report Share Posted September 14, 2007 Ciao! mi sono impegolata in un bel pasticcio! ho dei testi composti da 5 righe, ogni riga ha applicato un diverso stile carattere dovrei prendere questi testi e modificare dimensione, colore e in alcuni casi allineamento però non posso modificare direttamente gli stili carattere perchè ci sono altri testi fatti allo stesso modo che non devono variare Secondo voi qual'è il metodo migliore? ho provato a fare degli stili paragrafo ma non mi applicano il colore e mi applicano un font a tutte le righe che invece dovrebbero mantenere i font degli stili carattere... Ho provato anche a copiare i testi in un nuovo documento, modificare gli stili carattere, cambiare il nome dello stile e ricopiarli nel documento originale. Funziona, però non ridimensionando il riquadro di testo (i testi devono essere ingranditi del 180%) non risolvo il problema del tempo... Avete qualche idea? Non dovrò mica modificare tutto a mano vero? vi prego ditemi di no! Link to comment Share on other sites More sharing options...
martina_spina Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 usa gli stili nidificati Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertocchio Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Formatta le 5 righe nel modo che ti serve, crea uno stile PARAGRAFO per ogni riga e lo applichi [se ho capito il problema] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts