alexotto Posted September 15, 2007 Report Share Posted September 15, 2007 ho l'ultimo dubbio prima dell'acquisto di un macbook pro, quale hd conviene prendere? Il mac lo usero principalmente per scrivere e programmare, solo ogni tanto un po' di photoshop, ma a livello amatoriale, e qualche video con imovie. Ero deciso a prendere i 7200, tanto la differenza di prezzo non è elevata, però mi chiedevo quanto influisse sulla temperatura genereale del mac e sulla durata della batteria Cosa consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 15, 2007 Report Share Posted September 15, 2007 consiglio di usare lo strumento cerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexotto Posted September 15, 2007 Author Report Share Posted September 15, 2007 Ho cercato, ma alcuni dicono che scala un sacco, altri che scalda come il 5400, alri che non ci sono differenze prestazionali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 15, 2007 Report Share Posted September 15, 2007 e quindi aprire UN ALTRO topic risolve ogni tuo dubbio. Leggi quello che è già stato scritto e ti fai un'idea, al limite chiedi qualche chiarimento su spiegazioni che non capisci in quel topic. Aprire un altro topic farà riscrivere qui +/- le stesse cose che sono già state scritte altrove... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted September 15, 2007 Report Share Posted September 15, 2007 Per il tuo uso starei sul 5400, l'unico vantaggio che avresti sarebbe l'apertura più veloce delle apps, con PS invece la differenza è grande (ma tu dici "un pò di PS"). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZxSpectrum Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 il 7200 è innegabilmente più veloce, ma se hai tra le esigenze LA MOBILITA' ricordati che consuma di più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexotto Posted September 17, 2007 Author Report Share Posted September 17, 2007 Lo uerò a casa ed in facoltà quindi ho sempre la possibilità di ricaricare, quello che mi preoccupa è la temperatura, scalda molto di più di un 5400? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts