Sign in to follow this  
Rickyne83

da file video .VOB a DVD

Recommended Posts

Salve a tutti vi chiedo una semplice cosa.

Un mio amico mi ha passato un file .vob, è un file abbastanza pesante circa 1GB e se lo apro con il VLC mi viene visualizzato solamente una parte di questo filmato ma non tutto.

La mia domande sono queste:

A: che programma devo usare per leggerlo correttamente?

B: Per masterizzare questo file VOB su un DVD in modo che sia letto correttamente da qualsiasi DVD player cosa devo fare? Solitamente uso Tost, ma con questo tipo di file non so come fare.

Grazie mille

un consiglio:secondo voi tra queste videocamere quale e' la migliore considerando ke devo fare riprese per matrimoni,riprese teatrali e,perche' no,anche girare un corto?

-xl2

-panasonic dvx 100 be

-sony pd 170

-sony pd 150

vi prego di aiutarmi

zibo

rispondo a mandrake, anche perché gli altri che hanno scritto mi sa che dovrebbero fare delle domande relative all'argomento o altrimenti spostarsi in un forum dedicato alle videocamere.

MacProf > Altri argomenti > Masterizzazione CD e DVD > da file video

Allora...

Ho privato il programma, molto bello e ben fatto, grazie per il consiglio, mi fa scegliere perfino le tracce audio, ottimo, ti ringrazio.

Ciao a tutti,

io credo di avere un problema simile a Rickyne83.

mi spiego. mi hanno consegnato un filmato di 1 minuto circa in formato dvd, che dovrò poi inserire in una sezione Extras, di un altro dvd.

in pratica vi chiedo, per trasferire questo filmato da dvd a dvd, mi confermate che il passaggio da fare è:

DVD con filmato > Mpeg Streamclip (conversione .vob in formato Quicktime ) > nuovo DVD