AIUTO!!!!!! ho il pc che sta male

Elena maiorano
 Share

Recommended Posts

:mad: Non mi dire che sei in linea ora? io sto al computer di mia figlia e ho pensato di scaricare da questo ma sai confidenzialmente non l'ho so fare devo imparare ancora tante cose e ho paura di far entrare qualche virus anche su questo che va bene. se mi insecni io lo faccio se per te non è un problema. x fare una battuta!!! tu mi dici quello che devò fare e io lo faccio.:P

Clicca sul primo link che ti ho mandato nella mia risposta

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao elena quando avevo win ho avuto anch'io un problema simile, volevo formattare ma il pc non mi rimaneva acceso in tempo per trasferire i file su un hard disk esterno. così ho avviato win in modalità provvisoria, ho trasferito i file e ho formattato il tutto...secondo me è la soluzione migliore....comunque sia per il tuo bene e per quello delle tue figlie passa a Mac :D

Ciao!

No, non ne vale la pena... c'è un ignoranza su internet spaventosa e pensare che apple faceva computer prima che Windoz venisse al mondo...:D

Ciao Matteo non hai letto che mi sono chiamata da sola ignorante? gredo di no altrimenti non me lo ripetevi tu, ma se sto ancora quì è perchè le persone non sono tutte come te mi anno risposto e cercanto di aiutarmi, e lo fanno ancora per risolvermi un problema grande per me; questa si chiama solidarietàche solo chi è buono la fà: se per caso ignori il significato vuol dire dere senza chiedere nulla in cambio: ma ci si nasce con questa dote tu peccato che tu non l'hai.

Elena guarda che Matteo stava semplicemente replicando a questo post....credo...

Questo post la dice lunga sulla "notorietà" di Apple in Italia. Alla Fnac ho pure sentito questo commento: "Adesso che son diventati famosi con l'ipod si son pure messi a fare computer".

dall'Uomo Panda non mi aspetto certo una risposta del genere nei confronti di una signora che ha bisogno di aiuto....imparerai a conoscerci :D

ciao elena quando avevo win ho avuto anch'io un problema simile, volevo formattare ma il pc non mi rimaneva acceso in tempo per trasferire i file su un hard disk esterno. così ho avviato win in modalità provvisoria, ho trasferito i file e ho formattato il tutto...secondo me è la soluzione migliore....comunque sia per il tuo bene e per quello delle tue figlie passa a Mac :D

Ciao!

:D Grazie anche a te ma prima di formattare voglio provare di tutto anche perchè già lo formattato una volta x lo stesso problema ma quando ho reinstallato internet è ricomparso allora ho pensato che c'è un virus da qualche parte e ho chiesto aiuto ma non riesco a fare niente xchè si resetta di continuo. comunque ho promesso che quando avrò un po di soldini mi regalerò un mac.;)

Si è aperto il sito però io sto su quest'altro computer, devo salvere il sito su un cd riscrivibile? x poi lanciarlo sull'altro?:(

Devi salvare il file che ti appare quando clicchi su download removal tool su cd poi lo inserisci nell'altro computer e lo lanci. Se no riesci fallo fare a tua figlia, io mi butto nel letto a domani fammi sapere