AIUTO!!!!!! ho il pc che sta male

Elena maiorano
 Share

Recommended Posts

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Elena se il problema è che si riavvia dopo 1 minuto con un conto alla rovescia il countdown si blocca così

vai su start

poi su esegui

e poi digita "shutdown -a" (ovviamente senza scrivere le virgolette) e poi return

dopo applica la patch che ti ha suggerito gemello in tutta serenità.

E la prossima volta che installi windows xp su qualsivoglia macchina installa un service pack II prima di "affacciarlo" su internet... un complimento sentito a tutti coloro che si sono lasciati intimorire da w32 blaster formattando il computer!

ciao elena quando avevo win ho avuto anch'io un problema simile, volevo formattare ma il pc non mi rimaneva acceso in tempo per trasferire i file su un hard disk esterno. così ho avviato win in modalità provvisoria, ho trasferito i file e ho formattato il tutto...secondo me è la soluzione migliore....comunque sia per il tuo bene e per quello delle tue figlie passa a Mac

La soluzione per colui che formatta windows per una scemenza è sicuramente passare a mac.

Non esistono alternative :D:P

Ciao Matteo non hai letto che mi sono chiamata da sola ignorante? gredo di no altrimenti non me lo ripetevi tu, ma se sto ancora quì è perchè le persone non sono tutte come te mi anno risposto e cercanto di aiutarmi, e lo fanno ancora per risolvermi un problema grande per me; questa si chiama solidarietàche solo chi è buono la fà: se per caso ignori il significato vuol dire dere senza chiedere nulla in cambio: ma ci si nasce con questa dote tu peccato che tu non l'hai.

Forse hai ragione, ma io la mia scelta l'ho fatta è il Mac e cerco nel mio piccolo di informarmi...:)

Sono contento se troverai una sluzione indipendentemente se la trovi qui o da altre parti...:)

Io poco solidare, non mi conosci perchè dovrebbe esser vero quello che dici, il Mac per mè è un hobby perchè non sono un grafico e neanche uno che ci lacora con... io lavoro in Chiesa, quindi il mio pane sono i pellegrini...:P

PS: lavoro in un grande santuario...

Devi salvare il file che ti appare quando clicchi su download removal tool su cd poi lo inserisci nell'altro computer e lo lanci. Se no riesci fallo fare a tua figlia, io mi butto nel letto a domani fammi sapere

:( Sto dalle 13,00 a provarle tette tra resettaggi continui, che mi hanno dato il tempo di cucinare.:confused:

Tra i vari vostri suggerimenti! ho eseguito anche il consiglio di un collega di mio marito che gli ha suggerito di dirmi di andare nel bios e mettere tutto di defolt: così ci sono andata ma già era tutto a defolt: però! ho notato che non erano evidenziate alcune voci che non so cosa significassereo visto che non conosco l'inglese! ma mi son detta ora le evidenzio io tanto peggio di così non si può, tanto dopo rimetto tutto come stà, e invece sto qùì da tanto tempo a scrivere e impostarmi messager e ancora non si è resettato ma ho paura di quando lo spegnerò, spero che poi quando lo riaccendo funzioni ancora.

Comunque siete stati buoni con me e ho imparato tante cose nuove grazie. ;)

Elena se il problema è che si riavvia dopo 1 minuto con un conto alla rovescia il countdown si blocca così

vai su start

poi su esegui

e poi digita "shutdown -a" (ovviamente senza scrivere le virgolette) e poi return

dopo applica la patch che ti ha suggerito gemello in tutta serenità.

E la prossima volta che installi windows xp su qualsivoglia macchina installa un service pack II prima di "affacciarlo" su internet... un complimento sentito a tutti coloro che si sono lasciati intimorire da w32 blaster formattando il computer!

La soluzione per colui che formatta windows per una scemenza è sicuramente passare a mac.

Non esistono alternative :D:P

HO FATTO ADESSO QUELLO CHE MI HAI SCRITTO MA UN MESSAGGIO DICE CHE NON HA TROVATO IL FILE e di verificare il percorso.

Valle per chi formatta 6,7 volte un pc il mac è oggettivamente l'unica maniera di garantire accesso al web o più genericamente al mondo dell'informatica. :-P

Elena se il tuo problema è il countdown hai due soluzioni per arrivare ad applicare la patch:

- la prima è quella sopra... probabilmente, anzi sicuramente, hai digitato male.

- un'altra soluzione terra terra: digita questo: services.msc. Seleziona RPC (Remote procedure call) e poi col tasto di destra vai a proprietà, poi a ripristino e setta i tre menu su "nessuna azione", poi clicca su ok. Sistemati il computer con la patch e poi vendilo e compra un mac. :-)

Se il tuo problema è un altro... non è adeguatamente spiegato. Dovrei avere il computer davanti, ed anche se sicuramente non è necessario formattare, forse per te lo è.

In ogni caso questo è tutto fuorchè il forum adatto per risolvere il tuo problema, non altro perchè quasi nessuno (e mi inserisco anche io) ha una reale competenza di troubleshooting windows.