Sign in to follow this  
luca_mm80

Impossibile scaricare Hotmail su Mail, problemi con Macfreepops?

Recommended Posts

Sono tre giorni che no riesco a scricare la mia posta hotmail su Mail utilizzando Macfreepops. Andava benissimo fino a pochi giorni fa poi il buio... E l'ho pure aggiornato tutto!

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

ragazzi aiutatemi vi prego sto perdendo la testa con mail e freepops.vengo al problema freepopps scaricato tutto ok aggiornato mando a posta perfettamente ma non la ricevo peche?sto provando di tutto ho aggiornato pure lua,ti prego luca dammi qualche delucidazione se hai risolto,ho troppo bisogno di questo ind mail.se ti puo' servire come info e un po' di tempo che se provo a controllare la posta partendo da amsn mi dice sistema failure e mi da un numero di riferimento,e questo anche se vado sul sito tranquillamente mi da problemi,non so se questa cosa possa accentuare insomma oppure essere la causa del problema.grazie x l aiuto alex

Ciao Alex, dunque per riceevere la posta devi settare come server di posta in entrata 127.0.0.1, nome utente la tua mail completa di provider @ecc.ecc.it, e la password che usi con questa mail. Poi vai su avanzate e come porta metti 2000 e lasci in bianco Utilizza SSL. Autenticazione password.

Prima di aprire mail, lanci macfreepops e aspetti che resti verde fisso (si accende, si spegne per cercare aggiornamenti e poi resta fisso acceso). A questo punto lanci mail e tutto dovrebbe andare bene. Io ad esempio ho due account hotmail.it che vanno alla grande. Fammi sapere!

grazie luca ,ho reinstallato tutto come mi dicevi e adesso con mio stupore riesco a ricevere posta da hot mail,pero' non riesco ad inviarla e non riesco a capire perche.come posta in entrata ho messo SMTP di Alice,avendo aliceadsl pero' lo stesso non mi fa inviare i mess mi dice che la porta 465 e scaduta.ora io mi domando....sara' perche ho un router dove ci connettiamo tre persone in casa?no ne vengo fuori.grazie per il tuo aiuto mi e stato indispensabile:)....(ah dimenticavo,ho fatto aggiornamento lua con fmu,e con freepops lo inseriti in applicazioni cosi mi partono in automatico.scusa ma son tre mesi che ho il mio primo amore macbook e solo adesso grazie a voi del forum ne sto capendo qualcosa:))

:cool: luca ci son riuscito anche ad inviare posta praticamente dopo averci perso la testa negli aiuti di mail ci son riuscito e praticamente ho dovuto cambiare la porta 465 con quella 25 in entrata ovviamente e poi mi chiedeva la pass e il nome utente che avevo su alice praticamente il mio provider che mi da la linea.ora devo chiederti un ultimo aiuto perche se imposto un suono diverso tipo glass opp che ne so una canzone mp3 per la ricezione di un nuovo mess non lo esegue?cioe sull icona di mail mi dice che ce un nuovo mess ma non mi da il suono gli ho dato tutti i permessi ma non capisco.grazie:D

Io continuo a non riuscirci.

Ho una mail @hotmail.com

Mi fungono libero, tin e virgilio ma hotmail no.

(con tunderbird ho problemi, mi dice Non ci sono nuovi messaggi sul server, eppure esistono, ne invio di nuovi ma non li scarica).