Sign in to follow this  
luca_mm80

Programma tipo Crossover per usare MSN windows su Mac PowerPC

Recommended Posts

C'è un programma omologo a Crossover per utilizzare applicazioni windows su Mac PowerPC? Non ce la faccio più con Adium, mi sento tagliato fuori! Grazie mille!

Esiste microsoft msn per Mac.

Beh perchè MSN ha una marea di funzioni diverse, emoticons archiviabili, videochiamata, trasferimento file veloce, possibilità di condividere cartelle, info sulla musica ascoltata, possibilità di far vedere il proprio avatar, giochi e probabilmente mi sti anche dimenticando qualcosa...

VirtualPC è fuori discussione, l'ho provato con XP e mi ha crashato tutto!

Quindi niente, non posso far girare un singolo programma windows su un G4?

Grazie per la pazienza...

Il supporto per l'invio delle emoticons sarà supportato a breve, come lo status (e quindi la musica). Il trasferimento file più veloce difficilemente lo vedrai, come (fortunatamente) videochiamata e giochi. Per la videochiamata è nettamente migliore Skype.

Per quanto riguarda l'avatar, da quando in qua Adium non supporta l'avatar???

Beh perchè MSN ha una marea di funzioni diverse, emoticons archiviabili, videochiamata, trasferimento file veloce, possibilità di condividere cartelle, info sulla musica ascoltata, possibilità di far vedere il proprio avatar, giochi e probabilmente mi sti anche dimenticando qualcosa...

VirtualPC è fuori discussione, l'ho provato con XP e mi ha crashato tutto!

Quindi niente, non posso far girare un singolo programma windows su un G4?

Grazie per la pazienza...

Ma hai visto il nuovo aMsn??prova un pò a scaricarlo e fammi sapere...io lo trovo migliorato di un botto!!E con l'installazione dei plug-ins che trovi sul sito stesso sei quasi al pari di Msn Winzozz!!