iPhoto 08 + Front Row qalche problema....

Guest nemesi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo! iPhoto funziona perfettamente, ma se cerco di visualizzare le foto tramite front row questo mi restituisce un errore che suona più o meno così:

iPhoto non risponde

Alla chiusura di front row trovo iPhoto aperto, perfettamente utilizzabile. Any idea? Dimenticavo, il tutto si verifica su un iMac agosto 2007. Have a nice day

Si è davvero terribile sta cosa e ancora più allucinanti le risposte che ho ottenuto.

Ti faccio un riassunto delle risposte che ho ricevuto in altri forum.

iLife 08 e in particolare iPhoto 08 non è nato per essere usato con tigher (ma con leopard) quindi il suo crash è giustificato perche non compatibile al 100% con la versione di frontrow presente sulla 10.4.

Ora, le domande che mi pongo sono:

leopard non c'è giusto o sono solo io che ho ancora tigher?

Fare un aggiornamento per frontrow no?

Ma che diavolo sta combinando Apple?

E mi hanno pure dato addosso perchè mi sentivo leggermente fregato...

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Non so se sono OT o meno perchè il mio problema con iPhoto è indipendente da FrontRow.

Mi succede che se utilizzo la funzione ruota su foto in modalita "Modifica" e non "tumbnail" parte la rotellina multicolor e iPhoto non si sblocca più.

Mi spiego meglio.

Su un "evento" ho la visualizzazione a immagini piccoline. Su queste posso ruotare quanto voglio. Se faccio doppio click sull'immagine piccolina diventa grande (modalità modifica). E' qui che se ruoto iPhoto crasha.

Ne sapete nulla?