Sign in to follow this  
Actarusfan

Aiuto richiesto urgentemente per duplicazione del Sistema

Recommended Posts

Cari miei, mi sono ricordato che la registrazione a Quick Time Pro me l'aveva venduta il negozio dove ho comprato il mio Mac con il nome utente e la password di uno degli addetti: l'unica è contattarli perchè questi dati servono per registrare la chiave della versione Pro.

Grazie comunque della vostra attenzione e a presto,

Actarusfan:)

io sinceramente la lascerei li ancora per un po (a meno che hai problemi di spazio), piano piano trasferisci quello che devi recuperare dal vecchio sistema al nuovo, e quando ti accorgi che tutto va bene e hai recuperato tutto, puoi cancellarlo tranquillamente o come dici tu salvarlo per precauzione su un dvd.

quando è successo a me ho fatto così.

take care

Ciao Smitten e grazie del tuo consiglio: alcune cartelle che erano vuote le ho già eliminate, mentre le altre le lascio lì perchè non so ancora come farle migrare nel nuovo sistema e dove vanno messe. Per ora non ho grandi problemi di spazio.

So che probabilmente ora vado fuori topic, ma, dopo il macello che sai con Archivia e Installa, il Mac OS X non mi fa più aggiungere la mia stampante nell'Utility di Configurazione stampante e mi dà questa finestra d'errore che ti posto qui sotto.

Sai niente come si può risolvere il problema? Io ho il cd rom della mia stampante Epson, ma non so se devo aggiungere dei driver al pc e come farlo..help, please!!!

Ciao e grazie,

Actarusafan:)

Posted Image

Ciao a tutti, ho risolto il mio problema con la stampante col cd d'installazione dei Driver per Mac della mia Epson che avevo. Grazie a tutti della vostra attenzione e scusate il disturbo.

A presto,

Actarusfan;)

Cari miei, mi sono ricordato che la registrazione a Quick Time Pro me l'aveva venduta il negozio dove ho comprato il mio Mac con il nome utente e la password di uno degli addetti: l'unica è contattarli perchè questi dati servono per registrare la chiave della versione Pro.

Grazie comunque della vostra attenzione e a presto,

Actarusfan:)

o sennò, vai su un comune sito di serial e fai una ricerchina, ma non si deve fare!! (;)) ....