problemi con motion picture

Recommended Posts

avete presente motion picture, che crea le slideshow?

è un software che sta assieme a toast per mac...

una volta che dico "crea il filmato" la risposta che mi da è:

QuickTime failure (-61, /Users/cmeyer/Developer/MP210/LQCommon/LQMovieExport.m, line 350)'

sempre questo.

ho provato anche versioni precedenti a questa ma niente...

• 2 weeks later...
  • 3 months later...

Anche me è capitato lo stesso problema anche con la versione 2.1.4t

Non so come fare anche perchè è l'unico programma con cui riesco velocemente a mettere in ordine sparso i file!

Ho notato una cosa:aprendo monitoraggio attività quando ho motion picture hd aperto mi indica che è l'unico programma power pc nella colonna "tipo" metntre tutti gli altri sono intel!

Che fosse quello?:confused:

• 2 weeks later...

Ciao Regazzi Ho Un Problema ,ieri Sono Stato Tre Ore A Creare Uno Slide Show Di Foto X Fare Un Regalo Alla Mia Amichetta,dopo Tre Ore (siccome Non Conosco Bene Il Programma E Questo E' Il Mio Primo Mac),insomma Dopo Tre Ore Di Lavoro Ho Salvato Tutto In Documenti,lo Vado Ad Aprire E Non Mi Esce Nulla O Cmq Esce Il Programma Come Se Stesse Caricando Ma Non Va Niente,risultato Ho Perso Credo Tutto Il Lavoro Fatto.qualcuno Piu Esperto Sa Darmi Qualche Consiglio Su Come Salvare I Lavori In Motion E Quale Formato Per Trasferirli Con Ams? Rispondetemi Vi Prego.grazie Mille:(

• 1 month later...

Guarda anch'io ho quel problema! motion picture hd l'ho abbandonato risolvendo il tutto con idvd! Se vuoi una cosa più precisa usa imovie!

Anche se non riesco a capire come mai una volta fatto il dvd ogni tanto mi interrompe la musica per un secondo! E soprattutto non mi ordina le foto in modo casuale... :(