domizia Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 Salve a tutti. Sono un po' di giorni che mi succede una cosa strana con firefox. Tutte le volte che scarico un qualsiasi file (ad esempio un .pdf o un'immagine) il file scaricato ha un nome diverso dall'originale. Tanto per fare un'esempio, se il file si chiama iscrizione.pdf, quello scaricato risulta w673oadf.pdf. Prima non succedeva. A qualcuno è mai capitato? Ho provato a disinstallare Firefox trascinandolo dalle Applicazioni al cestino ma quando l'ho reinstallato nulla è cambiato. Soprattutto ho notato che ritornano le impostazioni (bookmarks, motori di ricerca, ecc) di prima, quindi la disinstallazione non è completa evidentemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 Devi rimuovere le preferenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
domizia Posted September 17, 2007 Author Report Share Posted September 17, 2007 e come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xja Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 Inserisci "firefox plist" nel campo ricerca di Spotlight, mela+clic sul file delle preferenze, dovrebbe essere org.mozilla.firefox.plist, mostrerà il file nel Finder, dopodiché lo cancelli. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
domizia Posted September 17, 2007 Author Report Share Posted September 17, 2007 grazie, ho fatto un'altra cosa. Ho cancellato il profilo di default, grazie alle istruzione che ho trovato qui:e ora sembra funzionare bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts