Sign in to follow this  
mac:anto

La GUI del nuovo Windows

Recommended Posts

A me pare incasinata....ad ogni modo e' un XP "silverizzato" con qualche bell'effetto di trasparenza per giustificare l'uso di schede grafiche allucinanti....menu start sempre piu' incasinato con quelle sue 465 icone....insomma la solita pappa.

Ma invece di rifare la gui, pensassero a fare un OS e non un giocarello per bambinoni che giocano al "ce l'ho piu' lungo"....mah :mad:

ad ogni modo al momento ho una connessione internet troppo lenta per caricare totalmente le pagine, ma siamo sicuri che sia la GUI definitiva? no perché tempo fa leggevo che la nuova GUI era tenuta gelosamente nascosta da microsoft ... quindi quella che vediamo *dovrebbe* essere poco più che quella di XP adattata per girare sul *nuovo* os.

ad ogni modo la loro stupidità non ha limite. con windows 2000 erano arrivati ad avere un os relativamente buono. il figlio di win2k invece non è degno del genitore. ma come si fa dico io? con tutto quel po po di ingegneri e soldi che hanno e peggiorare un prodotto, l'unico decente che avevano?

Grafica più o meno simile a Win XP, ma con un po' di icone modificate, forse per quello che il nuovo SO di M$ ha bisogno di essere sostenuto da computer che abbiano queste caratteristiche:

Microsoft is expected to recommend that the “average” Longhorn PC feature a dual-core CPU running at 4 to 6GHz; a minimum of 2 gigs of RAM; up to a terabyte of storage; a 1 Gbit, built-in, Ethernet-wired port and an 802.11g wireless link; and a graphics processor that runs three times faster than those on the market today.

L'unica cosa che mi piace è lo sfondo con la vetrata a specchi.... :D

Ma erro o lo zio Bill aveva tacciato Apple di essere uscita prima con Tiger e di aver copiato a man bassa le loro idee??? mah.... :rolleyes:

Ultimo appunto: hanno già messo le mani avanti, guardate che bella la schermata per l'invio dei report sui crash di sistema...ihihihihi

Posted Image