maracaibo_82 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 Ciao a tutti! Volevo un consiglio per equipaggiare il mio MacPro con delle buone casse. Pur sapendo che sono prodotti decisamente diversi, volevo avere dei pareri da parte vostra sulle due seguenti alternative: 1) Harman-Kardon Soundstick II 2) BOSE Companion 3 Le BOSE valgono veramente i 100 euro in più che costano?! Le Harman-Kardon come vi sembrano?! Grazie a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
smitten77 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 qual'è l'utilizzo che dovrai farne? home recording? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maracaibo_82 Posted September 17, 2007 Author Report Share Posted September 17, 2007 L'utilizzo è casalingo, quindi film, musica ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
thefarm Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 Non hai pensato alle Creatures II? Io ho fatto una prova di ascolto con praticamente tutti i diffusori compatti disponibili per iPod - inclusi i due modelli che hai citato - ed alla fine ho comprato le Creatures per la qualita del suono, e fra l'altro hanno un prezzo decente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock10 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 ciao io le ho avute tutte e 3 e ti posso assicurare che le companion 3 sono su un pianeta diverso se puoi permettertele le consiglio vivamente nella visione dei dvd sono impagabili per non parlare della musica ( non in mp3 ovviamente ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
maracaibo_82 Posted September 17, 2007 Author Report Share Posted September 17, 2007 ciao io le ho avute tutte e 3 e ti posso assicurare che le companion 3 sono su un pianeta diverso se puoi permettertele le consiglio vivamente nella visione dei dvd sono impagabili per non parlare della musica ( non in mp3 ovviamente ).Ciao harlock!Non è che con gli mp3 le companion fanno schifo vero?!E' solo che non si apprezza la differenza con le altre?!?!Cosa vuoi dire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Carletto Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Un buon diffusore mette in risalto soprattutto i difetti della sorgente audio. Gli mp3 sono file compressi con relativo taglio delle frequenze, comprese alcune udibili. Una cassa mediocre avrà una resa molto simile fra mp3 e cd (o file lossless) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maracaibo_82 Posted September 18, 2007 Author Report Share Posted September 18, 2007 Allora in conclusione mi dite che le BOSE valgono quello che costano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jesteph Posted September 21, 2007 Report Share Posted September 21, 2007 prova le klipsch Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Carletto Posted September 22, 2007 Report Share Posted September 22, 2007 Io uso da molti anni, con soddisfazione, delle Creative Cambridge. Peccato per il numero esagerato di fili. Vorrei trovare un sistema valido che abbia però un cablaggio esterno ridotto. Le Klipsch le ho provate e mi sono parse davvero ottime Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca_ Posted November 3, 2007 Report Share Posted November 3, 2007 Klipsch tutta la vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
danx82 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Io ho le harman e per l'utilizzo domestico vanno più che bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts