Sign in to follow this  
CyBeRzITA

Donkey servers down ???

Recommended Posts

no io uso aMule classico 2.1.3.....a proposito....quando cacchio si decidono a tirar fuori una nuova versione di aMule??? Si sono concentrati solo su eMule che è arrivato alla 0.48a...vabbè...speriamo di passare presto a Fastweb così piglio pure io Adunanza :D....a proposito come va? Io la versione Adunanza l'ho vista solo su PC ed è una scheggia!

eMule ed aMule sono due cose distinte. Sarebbe come dire "Perché Microsoft si concentra solo su Windows e non fa uscire una nuova versione di Mac OS?". Per informazioni sul rilascio guarda la home del sito.

In ogni caso, la nuova versione (comprensiva di obfuscation e UPnP) dovrebbe essere pronta a breve. Da quanto ho capito è già pronta ma ancora non viene rilasciata per mancanza di certe localizzazioni. Se conoscete una delle lingue che seguono, ditelo:

• Coreano
  • Lituano
  • Russo
  • Polacco
  • Estone(?)
  • Portoghese
  • Portoghese brasiliano
  • Basco
  • Ungherese
  • Svedese
  • Croato
  • Finlandese
  • Danese
  • Arabo
  • Bulgaro

In ogni caso, la nuova versione (comprensiva di obfuscation e UPnP) dovrebbe essere pronta a breve. Da quanto ho capito è già pronta ma ancora non viene rilasciata per mancanza di certe localizzazioni. Se conoscete una delle lingue che seguono, ditelo:

• Coreano
  • Lituano
  • Russo
  • Polacco
  • Estone(?)
  • Portoghese
  • Portoghese brasiliano
  • Basco
  • Ungherese
  • Svedese
  • Croato
  • Finlandese
  • Danese
  • Arabo
  • Bulgaro

ciò significa che, eccetto la lingua, sn stati risolti tutti i problemi anche di server?

grazie

Una versione correttamente compilata di che? dalla tua immagine si vede solo la lista dei server.

Comunque se andate a vedere sul sito di amule trovate quali lingue devono essere ancora tradotte, sto monitorando da un pò la pagina, e devo dire che i lavori procedono.

Ciao

Una versione correttamente compilata di che? dalla tua immagine si vede solo la lista dei server.

Comunque se andate a vedere sul sito di amule trovate quali lingue devono essere ancora tradotte, sto monitorando da un pò la pagina, e devo dire che i lavori procedono.

Ciao

Non ricordo dove l'ho trovato, ma è il nuovo AMULE. Se leggi in alto leggi AMULE CVS, ossia l'ultima versione.

Fai una ricerca con Google e scaricalo anche tu.

Il cvs sarebbe il codice sorgente che devo compilare?

Non ho le conoscenze e la volontà di fare una cosa del genere, aspetto, manca poco.

Ciao

Ripeto, ci sono tutte le istruzioni per filo e per segno per chi è interessato.

(che manchi poco ho i miei dubbi in realtà. È dal 24 agosto che aspettano le localizzazioni)